Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, presenta la collezione di prodotti in edizione limitata proposti, in tutti i negozi e su it.lush.com, per celebrare Pasqua con un pizzico di allegria e una sferzata di frizzante divertimento. I colori e i profumi della primavera sono interpretati in maniera giocosa con un occhio sempre attento ai valori etici che guidano il brand.
La Pasqua di Lush è totalmente vegana con prodotti solidi e nudi per limitare il più possibile gli sprechi, a testimoniare il costante impegno del brand nel trovare soluzioni e alternative all’eccessivo uso di packaging. Tante proposte in edizione limitata capaci di combinare un lato giocoso e divertente a ingredienti ricercati, come il burro di cacao equosolidale della Peace Community di San José de Apartadó in Colombia, una comunità che opera per la pace in uno scenario di violenze e intimidazioni sia da parte dell’esercito governativo, sia da parte della guerriglia di sinistra e dei gruppi paramilitari di destra.
Dall’allegra coppia di coniglietti Cocoa, che saltellano nella doccia per una dolce esfoliazione, all’effetto sorpresa delle nuove bombe da bagno Stegosaurus e Brontosaurus a forma di uovo gigante che racchiude un dolce segreto, per arrivare a Carrot Oil, un olio nudo idratante e al contempo detergente per una doccia priva di solfati e olio di palma.
Nell’anno del 30° anniversario della leggendaria bomba da bagno, inventata nel 1989 dalla co-fondatrice del brand Mo Constantine, Lush anche a Pasqua propone un’ampia scelta di frizzanti e colorati prodotti per trasformare il bagno in un’esperienza indimenticabile da condividere sui propri canali social con l’hashtag #WeTheBathers!