Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, presenta la collezione dedicata alla Festa del Papà, tante proposte in edizione limitata per coccolare tutti i supereroi della nostra vita. Quest’anno l’intera gamma, nata seguendo lo spirito di innovazione e creatività che dal 1995 è segno distintivo del brand inglese, è interamente naked: rinuncia totalmente al packaging per limitare il più possibile gli sprechi, soprattutto legati all’utilizzo della plastica. La scelta nuda è stata protagonista della collezione lanciata dal Lush in occasione del Natale e di San Valentino, e torna ora ad essere il fil rouge delle scelte del brand inglese in termini di creazione dei propri prodotti. I compounder, coloro che ogni giorno impastano a mano nelle Lush Factory tutti gli iconici prodotti Lush, sono chiamati a superarsi con questa linea dedicata a tutti gli uomini, dove formati giocosi e innovativi racchiudono ingredienti preziosi e ricercati. Nasce così l’olio da barba solido No Trouble, con burro di illipe e olio di jojoba biologico. Il gel doccia Dirty Springwash si mette a nudo, con la sua inconfondibile sferzata fresca di menta,mentre Fun For All The Family, con lime e olio essenziale di arancia dolce, è pronto a rendere
ogni bagno un gioco divertente per tutta la famiglia. Completa la collezione il nuovo sapone Moustachio, con olio essenziale di menta verde e timo detergente, disponibile in tre diversi formati per creare un sorridente e profumato compagno di avventure, un simpatico porta fortuna da regalare a tutti i papà.
Lush: la Festa del Papà si mette a nudo!
