MAD RAT DEAD IN ARRIVO QUEST’AUTUNNO!

 NIS America è felice di annunciare che il nuovissimo titolo della sua line-up 2020, Mad Rat Dead, sarà disponibile il 30 Ottobre in Nord America e Europa e il 6 Novembre in Oceania per PlayStation®4 e Nintendo Switch™. Salta, balla e segui il ritmo in questo platform d’azione basato sulla musica!

A proposito del gioco:
Il sogno di un topo non è stato realizzato prima della sua morte…cioè fino a quando non ottiene una seconda possibilità nella vita! Gli è stata concessa l’opportunità di ripetere il suo ultimo giorno sulla Terra e il giocatore dovrà utilizzare il nuovo potere di Mad Rat in tempo con la musica, prima che termini la sua occasione. Mad Rat Dead combina azione platform e rhythm mechanics per consentire ai giocatori di tenere sempre le orecchie e gli occhi aperti!

Caratteristiche principali:

Ritmo Funky – Avanza abbinando i tuoi input al ritmo di tracce musicali che creano dipendenza. O esercitati con i tuoi input mentre scopri le fasi del Sound Test!
Fai tua la musica – Sblocca musica per mixarla e abbinarla a stages riproducibili per diverse difficoltà. Premi il pulsanteRewind per infiniti tentativi e salta, scatta e fatti strada fino a raggiungere le 5 stelle!
Arte audiovisivia – Lo stile Cartoon si mescola con un’estetica punk per uno stile artistico unico che cambia a seconda del numero di combo eseguite!

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

IL DISPLAY IGZO AUMENTA LA DURATA DELLA BATTERIA DEI NOTEBOOK DYNABOOK FINO A 18,5 ORE

Le caratteristiche più richieste per i notebook professionali sono una sicurezza di alta qualità contro …