Mario Adinolfi contro Ricky Martin

Buon giorno, davvero non posso stare un secondino tranquillo.

La mamma degli omofobi è sempre incinta, questa settimana è stato un parto difficile, il bimbetto era un po grosso, si chiamerà Mario (Adinolfi)…

Adinolfi non è nuovo a sparate omofobe, forse incarna (davvero) la razza omofoba e meschina che abbiamo in Italia,uno degli esponenti più accaniti.

La settimana scorsa c’è stato il festival di sanremo, eventone, tutti incollati a guardare i rassicuranti Conti e De filippi a giudicare luci, vestiti e canzoni.Uno dei pochi eventi in cui l’Italia si unisce e canta.

Relax totale per oltre il 50% degli italiani. Meno uno…

Il caro Marietto invece di rilassarsi ha puntato il suo ditino grassoccio, dal profondo del suo divano rinforzato, contro i gay presenti al festival.

Secondo lui, a sanremo c’erano troppi gay! In particolare contro Ricky Martin che sudava troppo e che, a suo dire, con gli introiti avrebbe ” acquistato” un altro paio di bambini.

Orrore. Sgomento. Rabbia. Schifo.

In effetti, quest’anno sanremo era più rainbow delle altre volte, artisti dichiarati, o meno, hanno cantato, volteggiato ed intrattenuto il pubblico. Si sa, i gay sono estrosi, artistici e ce n’è parecchi nello spettacolo e  te,  Marietto, perché non ti godi lo spettacolo e ti rimpinzi di bomboloni in silenzio? Il grasso intasa le arterie ed arriva al cervello.

Che vuol dire troppi gay? Embè? Se ci fossero troppi etero lo diresti? Cambia canale se non ti piace, ma nessuno ti considera e cerchi di attirare l’attenzione? Basta che ti fai vedere in giro, ti assicuro che ti guarderebbero.

Ricky Martin.

Se Dio fosse uomo avrebbe le sembianze di Ricky. Bello, simpatico e divertente. Cos’hai da dire? Che sudava ? Beh,  ha ballato, te non sudi mai quando riesci a muoverti? Balla tu come ha fatto lui ed intrattieni un pubblico urlante e vediamo. Scommetto che si apre una piscina sotto di te.

Ricky Martin ha fatto la scelta di essere padre e va rispettata, fortunati i figli, non ha comprato nulla, quanto marcio c’è in una persona che pensa e dice una cosa del genere? Ma tanto.

Mario e Ricky quarantacinque anni entrambi . Stessa età,  due mondi diversissimi che si intersecano solo per le tue dichiarazioni omofobe. La dimostrazione di quanto la natura possa essere benevola e meschina nello stesso anno. Il “prima” ed il “dopo” un tuffo a Lourdes. Bue grasso contro puffo latino.

La bella e la bestia .

Please follow and like us:

Biografia Admin

Check Also

Lo Sciamano (Seconda parte)

Sciamanesimo: (o sciamanismo) indica, nella storia delle religioni, in antropologia culturale e in etnologia, un …