giovedì , 2 Aprile 2020

Mike Ybarra di Microsoft preferisce giocare a God Of War per Playstation 4 e la base Xbox One impazzisce

God Of War, il capolavoro di Santa Monica Studios è uscito un paio di giorni fa in esclusiva su Playstation 4. Tutta la rete ne sta parlando perchè si tratta di un capolavoro assoluto (a breve una recensione “a mente fredda su Senzalinea). Si tratta di una killer application, cioè un gioco che da solo vale l’acquisto della console. I complimento sono arrivati non solo dai videogiocatori, ma dal tutto il settore videoludico, concorrenza compresa.

Pochi giorno fa Phil Spencer, vice-presidente esecutivo del settore videogiochi di Microsoft, si era complimentato con la concorrenza con queste parole:

“Congratulazioni, Santa Monica Studio e Shuhei Yoshida, per le recensioni e l’imminente debutto di God of War, sembra davvero un lancio speciale per la serie: ottimo lavoro.”

La fan-base Microsoft ha più o meno soprasseduto ai complimenti di Spencer, ma è letteralmente impazzita quando Mike Ybarra, il Corporate Vice President – Gaming di Microsoft ha lanciato su Twitter un sondaggio per decidere a cosa giocare durante il weekend. Il sondaggio ha visto vincere God of War per Playstation 4 su Hell Blade (appena uscito su Xbox One) e Assassin’s Creed Origins. Molti possessori di Xbox non l’hanno presa bene hanno chiesto a Ybarra di supportare maggiormente la comunità di Xbox, giocando a un titolo appena uscito sulla console come Hellblade, invece di fare pubblicità alla PlayStation 4, che non ne ha bisogno.

Please follow and like us:
fb-share-icon0

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Le app per comunicare e organizzare meeting di gruppo a rischio sicurezza, i consigli di Kaspersky

Diverse app utilizzate per i meeting di gruppo, diventate popolari nelle ultime settimane, si sono …