NAPOLI BASKET, ANTONIO NAPOLITANO VINI NUOVO SPONSOR

La S. S. Napoli Basket comunica di aver sottoscritto un accordo di sponsorizzazione con l’azienda Campana Antonio Napolitano Vini.

Il marchio Antonio Napolitano entra così ufficialmente nella famiglia del Napoli Basket, affiancando la società azzurra in questo campionato fatto di entusiasmo e passione. E sono proprio questi i valori che l’azienda Antonio Napolitano vuole condividere con il pianeta basket.

La partnership consentirà all’ azienda Antonio Napolitano di entrare in contatto con un pubblico enorme, con una forte componente familiare.

Dichiarazione dell’amministratore unico dell’azienda Antonio Napolitano: ”E’ un vero piacere far parte degli sponsor della SS. Napoli Basket in questa stagione che sta finalmente per iniziare. Da sempre appassionati dello sport, con particolare interesse al basket e al calcio, ovviamente tifosi delle squadre della nostra città, siamo davvero contenti di aver la possibilità di conoscere da vicino una grande società che punta in primis al raggiungimento della massima categoria, e poi al conseguimento di grandi traguardi di rilievo nazionale e internazionale.
Sappiamo bene che per noi e’ una grande opportunità dal punto di vista della visibilità per la nostra azienda, ed è per questo che con grande piacere ed onore che siamo scesi in campo al fianco della S.S. Napoli Basket
!”

Il mondo del vino ha caratterizzato fin dagli anni 50 la vita di Antonio fondatore della societa’, infatti poco più che ragazzino, si avvicinava a questo pianeta grazie alle già esistenti attività di famiglia site in Napoli che operavano proprio nella vendita e commercializzazione di prodotti enologici.

Per lui, il “vino”,era ed e’ stata una passione di tutta la sua vita infatti agli inizi degli anni 2000 dopo essersi affermato sotto il profilo imprenditoriale in altri settori fonda la sua azienda agricola vitivinicola partendo con l’acquisto dei vigneti nel comune di Taurasi (AV) . Da qui il desiderio della famiglia Napolitano di condividere la storia, prima con gli amici, e poi dal 2012 anche con il grande pubblico.

Oggi ad occuparsi del brand ci sono i figli Giuseppe, Anna, Marco e la moglie Grazia. La specialità di Antonio Napolitano è caratterizzata dalla tipica produzione delle colline Irpine:

  • Il Taurasi DOCG, 100% uve di Aglianico in purezza, allevato a raggiera, prodotto rigorosamente secondo le indicazioni dettate dal disciplinare;
  • Il Donna Grazia Campi taurasini DOC, come il Taurasi, un Aglianico al 100% in purezza, allevato a cordone speronato e dove la fermentazione avviene in acciaio;
  • Il Fiaba, Fiano di Avellino DOCG al 100 % in purezza da produzione di piante madri bicentenarie, allevamento a Guyot;
  • Il Margaal, Greco di tufo DOCG al 100 % in purezza, anche questo allevamento.

Per maggiori informazioni visita cantineantonionapolitano.it

Please follow and like us:

Biografia Jacques Pardi

Jacques Pardi
La laurea in ingegneria gli ha fatto perdere i capelli ma non le tante (troppe?) passioni, dallo sport (soprattutto il Napoli, calcio e basket, ma più che di passione qui parliamo di...malattia), al cinema, dalla musica alle serie tv, fino (inevitabilmente) ai fumetti. La moglie e le due figlie queste passioni spesso le supportano, altrettanto spesso le...sopportano. Un autentico e fiero "nerd partenopeo" insomma, incurante dell'età che avanza, con un sogno nel cassetto: scrivere di quello che ama

Check Also

Insigne incanta, Petagna butta giù il muro degli stregoni, il Napoli va

Torna il derby campano dopo due anni con tante storie all’interno della partita, su tutte …