NAPOLI BASKET, ELIGROUP ANCORA SPONSOR DEGLI AZZURRI

Anche quest’anno Eligroup conferma, il suo impegno nel mondo del basket come sponsor fino al 2021.

Alessandro Solla, CEO della Eligroup ha dichiarato: “Siamo entusiasti ed allo stesso tempo orgogliosi di aver confermato anche per quest’anno la partnership con la Napoli Basket. 

Passione, proattività e innovazione – i key-driver del nostro piano aziendale – si sposano alla perfezione con I valori che contraddistinguono lo sport ed in particolare la società sportiva.

Siamo una storica azienda partenopea con sede nel porto di Napoli ed una forte tradizione territoriale che ci vede da sempre protagonisti nel settore marittimo.

La Eligroup e la Napoli Basket, due eccellenze del territorio campano, saranno protagoniste fianco a fianco su tutti i campi del prossimo campionato 2020/2021.

Prosegue il dott. Solla: in un anno così difficile le uniche armi a nostra disposizione per uscirne vincenti e forti più di prima sono l’impegno e la coesione. Pertanto sosteniamo il progetto con maggiore convinzione e dedizione, considerato il contesto storico in cui ci troviamo. #unitipervincereinsieme

Please follow and like us:

Biografia Jacques Pardi

Jacques Pardi
La laurea in ingegneria gli ha fatto perdere i capelli ma non le tante (troppe?) passioni, dallo sport (soprattutto il Napoli, calcio e basket, ma più che di passione qui parliamo di...malattia), al cinema, dalla musica alle serie tv, fino (inevitabilmente) ai fumetti. La moglie e le due figlie queste passioni spesso le supportano, altrettanto spesso le...sopportano. Un autentico e fiero "nerd partenopeo" insomma, incurante dell'età che avanza, con un sogno nel cassetto: scrivere di quello che ama

Check Also

In attesa della Dea, a cantare è solo Partenope

Nel calcio sempre più televisivo a causa delle note vicende legate alla pandemia Covid, gli …