NAPOLI FEMMINILE DOMANI A SAN MARINO (12.30, ANCHE SU SKY). MARINO: “PROVEREMO A SORPRENDERE, SONO FIDUCIOSO”

“Sono molto fiducioso, confido che questa partita possa essere davvero la svolta del nostro campionato”. Peppe Marino non si nasconde alla vigilia di San Marino-Napoli Femminile (domani, 12.30 su Sky) nonostante le difficoltà di uno scontro diretto in trasferta: “Conosciamo bene il San Marino, la sua forza e la bravura del loro allenatore, abbiamo cambiato di più rispetto a loro dopo essere saliti a braccetto in A e quindi incontrato qualche difficoltà di troppo. Speriamo di superare questo ostacolo per toglierci una soddisfazione e regalarne una alla società che lo merita. La stima del presidente per me è motivo di orgoglio, la sua vicinanza in questi giorni è stata preziosa”.

Assente Di Marino, per un infortunio alla caviglia sinistra, sono risultate negative all’ultimo tampone anche le ultime tre ragazze che erano state colpite dal Covid-19 (anche se Groff e Huchet non sono state convocate) e quindi l’emergenza è rientrata.

Questo il link alla video-intervista con mister Marino: https://youtu.be/j1A1ZMbiclg

Please follow and like us:

Biografia Jacques Pardi

Jacques Pardi
La laurea in ingegneria gli ha fatto perdere i capelli ma non le tante (troppe?) passioni, dallo sport (soprattutto il Napoli, calcio e basket, ma più che di passione qui parliamo di...malattia), al cinema, dalla musica alle serie tv, fino (inevitabilmente) ai fumetti. La moglie e le due figlie queste passioni spesso le supportano, altrettanto spesso le...sopportano. Un autentico e fiero "nerd partenopeo" insomma, incurante dell'età che avanza, con un sogno nel cassetto: scrivere di quello che ama

Check Also

Fabian-Victor: il Napoli va ma in testa vincono tutte.

Atteso dal riscatto dopo la sconfitta del recupero allo Stadium, il Napoli non si fa …