NAPOLI FEMMINILE – MARINO: “CONTRO L’INTER LA PARTITA DELLE PARTITE”. LA SQUADRA OMAGGIA MARIA PAOLA GAGLIONE

Domani va in scena Napoli-Inter alle ore 12.30 al Caduti di Brema e per le azzurre, reduci da tre sconfitte nelle prime tre gare di campionato (e dal successo in Coppa Italia di Pontedera), sarà “la partita delle partite” – come ha detto mister Marino nell’intervista di vigilia. “Una sfida difficile contro un’avversaria a livello delle prime delle classe – continua il tecnico del Napoli Femminile -, speriamo di confermare i pregressi che abbiamo mostrato nell’ultimo periodo perché abbiamo bisogno di iniziare a muovere la classifica”. Assenti Goldoni e Cameron, disponibili invece tutte le altre calciatrici della rosa in attesa che arrivi il transfert per l’australiana Huynh.

La partita contro l’Inter sarà l’occasione per le calciatrici del Napoli Femminile per omaggiare la memoria di Maria Paola Gaglione, giovane ragazza di Caivano la cui tragica morte ha sconvolto il gruppo azzurro. Di Marino e compagne effettueranno il riscaldamento con una maglia nera con la scritta “Maria Paola vive” sul petto e sulla schiena gli hashtag #stopomotransfobia #stopmisoginia. La maglietta sarà indossata da tutte le componenti della squadra ma anche dalle donne che fanno parte dello staff tecnico e dirigenziale del Napoli Femminile.

N.B. Sui social del Napoli Femminile è possibile leggere la lettera che le ragazze hanno idealmente voluto indirizzare a Maria Paola.

Questo invece il link all’intervista di mister Marino – https://m.youtube.com/watch?v=nCnJd-SDOIE

Please follow and like us:

Biografia Jacques Pardi

Jacques Pardi
La laurea in ingegneria gli ha fatto perdere i capelli ma non le tante (troppe?) passioni, dallo sport (soprattutto il Napoli, calcio e basket, ma più che di passione qui parliamo di...malattia), al cinema, dalla musica alle serie tv, fino (inevitabilmente) ai fumetti. La moglie e le due figlie queste passioni spesso le supportano, altrettanto spesso le...sopportano. Un autentico e fiero "nerd partenopeo" insomma, incurante dell'età che avanza, con un sogno nel cassetto: scrivere di quello che ama

Check Also

NAPOLI, C’E’ LA FIORENTINA A ORA DI PRANZO: BENTORNATO JOSE’

Napoli bruttino e vincente: la sintesi della trasferta di Udine torna buona anche per raccontare …