“NOMEN OMEN” DI MARCO B. BUCCI E JACOPO CAMAGNI DIVENTA “ARCADIA”

È in arrivo a novembre 2020 Arcadia Vol. 1: Mad World, l’attesissimo seguito di Nomen Omen, il capolavoro fantasy di Marco B. Bucci e Jacopo Camagni pubblicato da Panini Comics.
Il primo volume inaugura il nuovo ciclo narrativo della saga, interrotta con Nomen Omen Vol.3, dove la protagonista, Becky, strega 2.0 che vuole difendere la città e i suoi seguaci, era in conflitto con Taranis, re della corte di Manhattan. La storia riparte con un grande cambiamento: la città si trasformerà in Arcadia, luogo delle storie e della fantasia dove però nessuno vive “per sempre felice e contento”.
L’appuntamento con nuovi dettagli sul mondo fantastico di Arcadia è fissato per settembre.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Kaspersky partecipa al Festival della Diplomazia 2020

L’azienda di sicurezza informatica Kaspersky torna al Diplomacy Festival, l’evento giunto alla undicesima edizione e …