Non va in bagno per continuare a giocare, ragazzino ricoverato d’urgenza, probabile fake news?

Un ragazzino di 10 anni è stato ricoverato d’urgenza per aver giocato otto ore di fila ai con i videogiochi, senza mai andare in bagno. A raccontarlo è la pediatra Jo Begent dell’University College London Hospital.

La dottoressa nel corso di una conferenza ha parlato di questo ragazzino che si è presentato in ospedale con grossa protuberanza che gli usciva dal bacino.

In un primo momento ha pensato a un enorme tumore, ma dopo i controlli è saltato fuori che si trattava di una grave costipazione che ha portato al ricovero d’urgenza.

La fonte della news è il Corriere.it che riprende la notizia dal Daily Mail, un tabloid inglese noto per la sua “poca attendibilità”:

Cito da Wikipedia.it:

L’8 febbraio 2017 la sezione britannica di Wikipedia ha rimosso il Daily Mail – sia edizione cartacea sia digitale – dalla lista delle fonti attendibili, citando “scarso controllo delle fonti” tra le motivazioni.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

ANGEL torna nella CITTÀ DEI DEMONI Il secondo volume del reboot di Angel esce giovedì 22 aprile

Dopo lo straordinario successo dei primi tre volumi del reboot a fumetti di BUFFY – …