Novità in arrivo per Spotify

Secondo alcune indiscrezioni, nella prossima versione della famosa app  musicale arriveranno alcune novità di rilievo inerenti i  controlli vocali, già in fase di test per alcuni utenti Apple, e una bella sorpresa per chi utilizza l’applicazione gratuitamente, con un possibile allargamento delle funzioni a loro dedicate.

L’aggiornamento dovrebbe arrivare il prossimo il 24 aprile, giorno in cui la società ha organizzato un evento a New York, il primo da quando si è quotata in Borsa. Nel corso della presentazione è prevista la presenza di alcuni responsabili della società svedese.

Fonte:Ansa

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

L’era della “voce” è alle porte, ma immagini e video sono ancora i mezzi preferiti per raccontarsi sui social e in chat

Secondo l’ultimo sondaggio condotto da Wiko comunicare con la voce è più inclusivo e non …