OnePlus presenta OnePlus 5T Lava Red in edizione limitata per San Valentino

OnePlus è lieta di presentare lo smartphone OnePlus 5T in Lava Red, una variante in edizione limitata in un colore estremamente iconico per il rivoluzionario marchio che propone una tecnologia top di gamma a un ottimo rapporto qualità prezzo.

Il Red Lava, che è stato introdotto per la prima volta in altri paesi alla fine del 2017, il 6 febbraio dalle ore 10:00 arriva in Italia con un’edizione limitata giusto in tempo per San Valentino, su OnePlus.net. Il device sarà disponibile nella versione con 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione a € 559 fino a esaurimento scorte.

L’attenzione al dettaglio di OnePlus per ottenere la nuance Lava Red è assoluta. Il procedimento, dopo diversi passaggi, prevede due sabbiature prima di aggiungere uno strato anti-impronta per una finitura incontaminabile. E anche il sensore di impronte digitali in ceramica rossa si fonde con il resto.

Il color magma e la lussuosa esperienza tattile del OnePlus 5T Lava Red è supportata dell’attrice e modella statunitense Emily Ratajkowski.

Ulteriori info e pacchetti:• Se si ordina il OnePlus 5T Lava Red prima dell’8 febbraio la spedizione prioritaria è gratuita con ricezione entro 2-3 giorni dall’ordine• Sconto del 15% acquistando due oggetti identici tra cui OnePlus Bullets (V2), una selezione di custodie per borsette OnePlus, una selezione di custodie in silicone OnePlus e zaini OnePlu

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

RECORD OF RAGNAROK N. 1

Dai maestri Takumi Fukui, Shinya Uemura e Azychika, è in arrivo in Italia una nuova …