Oroscopo Filosofico 25-31 Dicembre

Ariete: “Nella vita è importante che gli altri ti vengano incontro, così sai da che parte spostarti.” (Freak Antoni) Siete troppo diffidenti amici dell’Ariete, non partite in quarta, quando vi si propone qualche dubbio, verificate e successivamente agite.

Toro: L’entusiasmo è energia, slancio, fede. E’ una forza trascinante che tende a ciò che è altro, a ciò che ha valore. Una potenza che spinge ad andare al di là di se stessi.” (Francesco Alberoni) Imprimete grossa energia in ciò che fate e la stessa energia vi ritornerà indietro raddoppiata e con forte valore positivo. Tutto è possibile!

Gemelli: Le decisioni impetuose e audaci in un primo momento riempiono di entusiasmo, ma poi sono difficili a seguirsi e disastrose nei risultati (Tito Livio) Attenzione! Troppo impeto e audacia sono da sempre considerati il giusto modo di agire. Ma in realtà in questo  momento avreste bisogno di calma e riflessione.

Cancro: L’allegria e la contentezza abbelliscono in gran misura, e sono dei famosi conservanti dello sguardo giovanile.” (Charles Dickens) Con gli occhi di un bambino guardi agli avvenimenti dei prossimi giorni. L’ingenuità da sempre ti salva ma attenzione a si approfitta della vostra buona fede.

Leone: Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.” (Dalai Lama) Volgete lo sguardo al futuro e non voltatevi indietro,avvenimenti e fatti del passato non avranno più la possibilità di nuocervi. Fiducia!

Vergine: Gli scienziati possono avere i laboratori più sofisticati, ma non dimenticate mai che ‘eureka’ è stato detto in una vasca da bagno.” (Toba Beta) Idee brillanti e illuminazioni nei momenti più impensati della prossima settimana, vi porteranno a risultati eclatanti!

Bilancia: La più grande vendetta è la felicità: niente manda in bestia le persone più che vederti fare una fottuta bella risata” ( Chuck Palahniuk) Ridete,ridete forte così che tutti possano sentirvi,sopratutto chi ultimamente ha dimostrato di non avere per voi grossa simpatia. La felicità fa invidia a tutti.

Scorpione: Non ho rimpianti. Rifarei tutto, anzi di più. E mi allenerei otto ore al giorno. La fatica non è mai sprecata. Soffri, ma sogni” (Pietro Mennea) Sogna,amico dello Scorpione. Sogna anche se devi un pò soffrire,non tutti i risultati arrivano con facilità.Ma ciò non vuol dire che non portino massima soddisfazione.

Sagittario:Non sai mai cosa c’è dietro l’angolo. Potrebbe essere tutto. Oppure potrebbe essere nulla. Continua a mettere un piede davanti all’altro, e poi un giorno ti guarderai indietro e scoprirai di aver scalato una montagna” (Tom Hiddleston) Salire è dura lo sappiamo e ultimamente stai impiegando tanto delle tue energie mentali. Ma niente sarà pari alla soddisfazione di aver superato le tue difficoltà e di guardarti indietro con senso di liberarazione!

Capricorno: Le Sei Perfezioni: generosità, disciplina, pazienza, perseveranza, concentrazione e conoscenza trascendente.” (Dalai Lama) Avete molte delle qualità che vi avvicinano alla perfezione e mai come in questo momento potranno essere messe in risalto. Il successo vi aspetta!

Acquario: Inseguire il sogno e poi ancora il sogno, e così per sempre. Usque ad finem.(Joseph Conrad) Perseverare ci aiuta a raggiungere gli obiettivi più difficili, sognare fa si che quell’obiettivo sia ancora più grande di ciò che prevedi.

Pesci: Un essere umano perfetto dovrebbe sempre mantenere la mente calma e serena e non permettere che la passione o che un desiderio passeggero disturbino mai la sua tranquillità (Mary Shelly) Mantenere la serenità e i pensieri tranquilli,non è per voi facile. Ma siate fiduciosi perchè il nuovo anno che si apre vi porterà una maggiore consapevolezza e tranquillità.

Please follow and like us:

Biografia Carmelita de Santis

Carmelita de Santis
"Eravamo quattro amici al bar che volevano cambiare il mondo" così è iniziata l’avventura di Senzalinea. Tra i quattro amici, sfortunatamente, ci sono anch'io e le idee peggiori di questa pagina vengono da me. Amo e odio la mia città, mi appassiona la sua storia e le sue tradizioni.

Check Also

Oroscopo Filosofico dal 6 al 12 Luglio

Ariete:“Uno può avere un focolare ardente nell’anima e tuttavia nessuno viene mai a sedervisi accanto. I …