Oroscopo Filosofico 6/12 Novembre

Ariete:”Togli il sangue dalle vene e versaci dell’acqua al suo posto: allora sì che non ci saranno più guerre.” (Lev Tolstoj).Siete sul piede di guerra,con una vene polemica non indifferente.Cercate di direzionare le vostre molteplici energie in qualcosa di positivo:Lavoro,sport,possono essere valide alternative.

Toro:“Ohana” significa famiglia e famiglia vuol dire che nessuno viene abbandonato o dimenticato.” (Lilo & Stitch) .Rischi di creare litigi in famiglia, modera i toni o esploderà una rissa. In amore, puoi trascorrere una settimana ricca di sogni, romanticismo.

Gemelli:”La gelosia ha da entrar nell’amore, come nelle vivande la noce moscata. Ci ha da essere, ma non si ha da sentire.” (Francesco Algarotti).Amico Gemelli, ti senti trascurato e soffri nel vedere che il partner dedica le sue attenzioni a qualcos’altro. Non sei disposto a stare in silenzio e in questo modo però rischi di rimanere solo.

Cancro:” L’opportunità non sarebbe tale se si potesse rimandare la scelta di poterla cogliere. L’opportunità passa e va. Se l’abbiamo colta, bene. Altrimenti non ritorna. E se ci sembra che ritorni, vuol dire che non era una vera opportunità.”(Diego Agostini). Sei favorito nelle realizzazioni dei tuoi ideali, quindi se hai una nuova chance relativa all’ ambito lavorativo gettati a capofitto!

Leone:”Il mondo non è stato creato una volta, ma tutte le volte che è sopravvenuto un artista originale.” (Marcel Proust).Cercate di gestire al meglio le vostre energie, che in questo momento sono veramente esuberanti. Usate la vostra creatività e la vostra passionalità per creare qualcosa di magico.

Vergine:”Alcune delle gioie segrete della vita non è mettersi a correre freneticamente dal punto A al punto B, ma inventare alcune lettere immaginarie lungo la strada.” (Douglas Pagels). Evitate tensioni e stress, specialmente con il partner che non è in vena di gestire tutta questa altalena di emozioni. Anche i single, cambiando spesso umore.

Bilancia”: Da quando mi sono innamorata di te, ogni cosa si è trasformata ed è talmente piena di bellezza… L’amore è come un profumo, come una corrente, come la pioggia. Sai, cielo mio, tu sei come la pioggia ed io, come la terra, ti ricevo e accolgo” – Frida Kahlo) ancora per questa settimana risente del caos delle ultime settimane. Soprattutto chi deve mettersi in regola con il lavoro o è stato risucchiato dagli impegni, può aver sottratto tempo all’amore. Ma visto il buon cielo che si prospetta all’orizzonte, credo che avrai modo di recuperare terreno..

Scorpione:”Ci sono pittori che dipingono il sole come una macchia gialla, ma ce ne sono altri che, grazie alla loro arte e intelligenza, trasformano una macchia gialla nel sole.” (Pablo Picasso).Colpi di genio e idee davvero azzeccate sono il frutto di questa brillante settimana.Non mettete limiti alla vostre iniziative,sarebbe un errore di cui pentirvi.

Sagittario:”È un terribile errore lasciare ristagnare qualsiasi impulso naturale, fisico o mentale. Sopprimetelo, se volete, e liberatevene o realizzatelo, e toglietevelo di torno, ma non consentitegli di restare lì a putrefare.” (Aleister Crowley).Troppo impulsivi,anche un po’ testardi,non riuscite ad ascoltare nessuno.Cerca di ragionare maggiormente sulle reazioni e le parole da dire potrebbe essere un buon modo per evitare errori.

Capricorno:”I momenti di felicità di cui godiamo ci prendono di sorpresa. Non siamo noi che li troviamo, ma loro che trovano noi.” (Ashley Montagu).È facile sentirsi felici nei prossimi giorni,coltivare pensieri leggeri non sarà complicato e vi sveglierete spesso con la sensazione di aver trovato il giusto equilibrio.Assaporate queste sensazioni.

Acquario:”Concentrati sulle cose che hai, non su quelle che ti mancano. Hai una miriade di cose per cui poter essere grato. ” (detto zen ).Siate felice di ciò che avete,non permettete all insoddisfazione di rovinare le vostre giornate.Guardate la vostra esistenza con occhi meno critici, i pensieri negativi non fanno parte del vostro bagaglio.

Pesci:”L’ottimismo è un magnete della felicità. Se rimani positivo, le cose buone e le buone persone saranno attratte da te.” (Mary Lou Retton).Sorridete,siate positivi e tutto funzionerà per il meglio.Più sorridere ai nuovi giorni,più la ruota del destino girerà nel verso giusto.A volte i piccoli gesti hanno la capacità di attirare il bello nella nostra esistenza.

 

Please follow and like us:

Biografia Carmelita de Santis

Carmelita de Santis
"Eravamo quattro amici al bar che volevano cambiare il mondo" così è iniziata l’avventura di Senzalinea. Tra i quattro amici, sfortunatamente, ci sono anch'io e le idee peggiori di questa pagina vengono da me. Amo e odio la mia città, mi appassiona la sua storia e le sue tradizioni.

Check Also

Oroscopo Filosofico dal 6 al 12 Luglio

Ariete:“Uno può avere un focolare ardente nell’anima e tuttavia nessuno viene mai a sedervisi accanto. I …