Oroscopo filosofico dal 22 al 28 Gennaio

Ariete:Chi non riesce più a provare stupore e meraviglia è già come morto e i suoi occhi sono incapaci di vedere (Albert Einstein) Questa nuova settimana, avrà la capacità di sorprendervi, che sia un piccolo o grande evento, la vostra sorpresa sarà grande e inaspettata.

Toro: “Fra chi vince in battaglia mille volte mille nemici e chi vince soltanto se stesso, costui è il migliore dei vincitori di ogni battaglia.” (Buddha) Vi sentite migliori, ma non migliori rispetto agli altri, ma la miglior versione di voi stessi, rispetto al passato. Siate soddisfatti dei vostri progressi e della vostra nuova evoluzione.

Gemelli: Le tre regole di lavoro: 1. Esci dalla confusione, trova semplicità. 2. Dalla discordia, trova armonia. 3. Nel pieno delle difficoltà risiede l’occasione favorevole. (Albert Einstein) Caro amico del Gemelli, devi decidere dove condurre la tua esistenza. Diversamente rischierai di essere confusionario e di vagare senza un meta che porti produttività nella tua vita.

Cancro: Ciò che è opposizione si concilia e dalle cose differenti nasce l’armonia più bella, e tutto si genera per via di contrasto” (Eraclito) Non amate i contrasti, solitamente vi creano un’apprenzione eccessiva e scuotono la vostra emotività. Ma in questo caso i contrasti vengono nella vostra vita per essere costruttivi e spingervi a prendere decisioni importanti.

Leone: Amico mio, accanto a te non ho nulla di cui scusarmi, nulla da cui difendermi, nulla da dimostrare: trovo la pace… Al di là delle mie parole maldestre tu riesci a vedere in me semplicemente l’uomo.(Antoine de Saint Exupery) A volte isolarsi non è un bene, cercare l’aiuto di chi vi comprende e di chi ha affetto per voi, può risultare una carta vincente. Questa settimana fate branco e non siate capobranco.

Vergine: La risata e le lacrime sono entrambi risposte alla frustrazione e all’esaurimento. Io stesso preferisco ridere, dato che c’è meno da pulire dopo.(Kurt Vonnegut) Amici della Vergine, vi consiglio di aprire questa settimana con una sonora risata che spazzerà via il vostro malumore. E’ inutile continuare a trattenere pensieri malinconici e a rimuginare sui vecchi problemi…meglio ridere!

Bilancia: Le persone non sono mai soddisfatte. Se hanno poco, vogliono molto. Se posseggono molto, desiderano ancora di più. Se hanno in sorte ancora di più, pretendono di essere felici con poco – tuttavia non sono capaci di fare un solo sforzo per realizzare questa aspirazione(Paulo Coelho) Perchè ti senti così insoddisfatto, amico della Bilancia? Se guardi alla tua vita, puoi sicuramente sentirti appagato per alcuni passi avanti e soddisfazioni avute. Sappi che la tua insoddisfazione è unicamente uno stato mentale.

Scorpione: Gli uomini sono animali molto strani: un miscuglio del nervosismo di un cavallo, della testardaggine di un mulo e della malizia di un cammello(Thomas Henry Huxley) In questo zoo di stati d’animo, amico dello Scorpione, dovrai sarperti divincolare. Ogni giorno ti alzerai sentendoti una persona diversa e provando i più svariati stati d’animo. Mi raccomando non esagerare.

Sagittario: Nessun uccello vola appena nato, ma arriva il momento in cui il richiamo dell’aria è più forte della paura di cadere e allora la vita gli insegna a spiegare le ali.” (Luis Sepulveda) Troppe paure, troppe incertezze, minano i prossimi sette giorni. Per fare grandi cose siate pronti a fare quel passo azzardato che tanto vi terrorizza. Inutile restare statici.

Capricorno: La mia debolezza… Qual è la mia debolezza? Dovrei pensarci. Probabilmente avrei lo stesso problema nel rispondere se mi chiedeste qual è la mia forza. E forse sono la stessa cosa.” (Al Pacino) Passate velocemente dal sentirvi i Re del mondo ad avere mille dubbi. Siate maggiormente consapevoli della vostra forza e del cammino che fino ad ora avete fatto, e vi ha portato al raggiungere grosse soddisfazioni.

Acquario: Resistere significa semplicemente tirare fuori i coglioni e meno sono le chance più dolce è la vittoria.(Charles Bukowski) Amici! Vi sentite vittoriosi e ne avete tutte le motivazioni. Molti di coloro che erano al vostro fianco non avrebbero mai scommesso sulla vostra vittoria e invece dopo un periodo un pò “appannato”, siete risorti!

Pesci: Anche il caos si dispone attorno a un punto fermo, altrimenti non esisterebbe nemmeno il caos.” (Arthur Schnitzler) Ricercate per i prossimi sette giorni, un punto fermo nella vostra esistenza, che sia esso una persona o una situazione, avete più che mai necessità di sicurezza e di una guida certa. Non fatevi travolgere dalle onde del Destino!

Please follow and like us:

Biografia Carmelita de Santis

Carmelita de Santis
"Eravamo quattro amici al bar che volevano cambiare il mondo" così è iniziata l’avventura di Senzalinea. Tra i quattro amici, sfortunatamente, ci sono anch'io e le idee peggiori di questa pagina vengono da me. Amo e odio la mia città, mi appassiona la sua storia e le sue tradizioni.

Check Also

Oroscopo Filosofico dal 13 al 19 Luglio

Ariete:“Non sentirti in obbligo di dover spiegare o chiarire. I tuoi amici non ne hanno bisogno, e i …