Oroscopo Filosofico dal 31 Luglio al 6 Agosto

Ariete: “Se tutti lo facessero anche solo una volta al giorno, regalare un sorriso, immagini che incredibile contagio di buon umore si espanderebbe sulla terra?” (Marc Levy).Questa settimana dispensate sorrisi a chi vi è intorno. Tutti i vostri sorrisi torneranno a voi trasformati in energia positiva. Cose belle chiamano belle cose.

 

Toro:”Saggio è colui che rende monotona l’esistenza, perché allora ogni piccolo accidente possiede il privilegio della meraviglia”. (Fernando Pessoa) A volte rendere la vita monotona non è la miglior scelta. Ma meravigliarsi di ogni piccola sorpresa che la vita ci dona, è il vero segreto della felicità.

 

Gemelli:”Balla come se nessuno stesse guardando, ama come se nessuno ti avesse mai ferito, canta come se nessuno stesse ascoltando, vivi come se il paradiso fosse sulla terra”. (William W. Purkey).Nessuno può insegnarti come godersi la vita. La tua vitalità sarà contagiosa e il tuo cuore potrà battere per l’arrivo di nuove emozioni.

 

Cancro:”La mente dev’essere completamente aperta per poter operare liberamente attraverso il pensiero, poiché una mente limitata non è in grado di pensare liberamente”. (Bruce Lee).La vostra mente è aperta a ogni idea e iniziativa. Siete come una spugna che assorbe tutto:idee,sentimenti,emozioni,ispirazioni. Giorni assolutamente produttivi.

 

Leone:”Voi siete la cosa più importante della vostra vita. Quindi, per prendere parte a questo mondo caotico e frenetico non potete fare altro che investire su di voi per avere vitalità, resistenza, energia”. (Roberto Re) Vitalità ed energia vi fanno compagnia per i prossimi sette giorni. Siete i figli dell’ estate e il caldo che sfianca tutti,dona a voi nuova grinta. L’unica raccomandazione:niente esagerazioni.

 

Vergine:”Intelligenza: quando ti accorgi che il ragionamento del tuo principale non fila. Saggezza: quando eviti di farglielo notare”. (James Dent) Siete intelligenti è un dato di fatto,ma imparate a essere anche saggi. Il saggio non ostenta,non diventa petulante. Sappiamo che cogliete le giuste sfumature delle cose, ma non è utile rimarcarlo continuamente.

 

Bilancia:”Una vera passione è come un torrente di montagna; non ammette impedimenti; non può tornare indietro; deve andare avanti“. (Christian Nestell Bovee) La passione ti travolge questa settimana e avvolge qualsiasi cosa in cui sarete impegnati. La passione in amore,nella vita,nei vostri rapporti umani. importa cosa farete,sarete una fonte di energia.

 

Scorpione:“Fare qualcosa di produttivo è un ottimo modo per alleviare lo stress emotivo.” (Ziggy Marley) Siete un po’ stressati?Forse no,vi sentite pensierosi. Non fatevi sovrastare dalle strane congetture che vi affollano la mente. Pensare è bene, ma affiggersi no.

 

Sagittario:”I pensieri mi scappavano via. Gli impegni seri della vita, che ora parevano separarmi dai miei desideri, mi sembravano un gioco infantile, antipatico e noioso”.(James Joyce) Siete annoiati,vi scoprite molto più seri e riflessivi del solito. Chi vi vede sempre sorridenti e spensierati non capirà il vostro momento d’introversione. Non si può piacere a tutti.

 

Capricorno:”Se non progetti la tua stessa vita, le probabilità sono che tu rientri nei piani di qualcun altro. E indovina cosa hanno progettato per te? Non molto”. (Jim Rohn)Non state facendo progetti per il futuro. Siete svogliati e non concentrati. Forse volete riposarvi e concedervi il giusto relax. Spegnete il cervello e rilassatevi.

 

 Acquario:”Io non dirigo la mia vita. Io non la progetto. Io non prendo mai decisioni. Le cose succedono sempre e lo fanno per me. Questa è la vita”. (Burrhus Skinner).È bello non avere affanni,essere assediati dalle responsabilità non fa per voi. Vi piace sentirvi leggeri, ma siete coscienti che la vita non può essere solo disimpegno. Dalla prossima settimana mettete la vostra brillante intelligenza in moto,vi aspettano grandi cose.

 

Pesci: “Ciò che è vero alla luce della lampada non è sempre vero dalla luce del sole.” (Joseph Joubert) Siate splendenti come il sole,per i prossimi giorni non sarete lunari e amanti delle stelle ma brillanti e al centro dell’attenzione. Come il sole è l’unico dominatore del cielo,così brillerete di luce propria.

Please follow and like us:

Biografia Carmelita de Santis

"Eravamo quattro amici al bar che volevano cambiare il mondo" così è iniziata l’avventura di Senzalinea. Tra i quattro amici, sfortunatamente, ci sono anch'io e le idee peggiori di questa pagina vengono da me. Amo e odio la mia città, mi appassiona la sua storia e le sue tradizioni.

Check Also

Oroscopo Filosofico dal 16 al 23 Novembre

Ariete: “Tutto è così instabile, tutto è così vorticoso, tutto è in movimento. Non c’è stabilità” (Zygmunt Bauman) Amico dell’Ariete la …