Ultime Notizie

Oroscopo Filosofico dal 9 al 15 Marzo

Ogni segno zodiacale ha la sua forza. il suo modo di reagire alle avversità e in questo periodo di grande incertezza e paura ecco come lo zodiaco suggerisce di affrontare le difficoltà:

Ariete: “Sono grato a tutte quelle persone che mi hanno detto no. È grazie a loro se sono quel che sono.” (Albert Einstein) Amico dell’Ariete, Albert Einstein ha trovato giuste parole per motivare una persona del tuo segno. E’ nelle situazioni di massima emergenza che sanno uscire fuori tutte le tue migliori qualità. La grinta e la tua ostinazione danno la risposta giusta a ogni difficoltà da affrontare.

Toro:“Oggi prendi una decisione che hai sempre rimandato, e domani fai la stessa cosa. Allenerai il muscolo che potrà aiutarti a cambiare la tua intera vita” (Antony Robbins) Per motivarti, amico del Toro, c’è bisogno di spingerti a prendere quelle decisioni che troppo spesso arrivano con lentezza nella tua vita. Sbloccata questa resistenza sei in grado, con le tue grandi capacità, di modificare la tua intera esistenza rendendo più breve la distanza fra sogno e realtà.

Gemelli:” Il successo non deve essere inseguito; deve essere attratto dalla persona che diventi.”(Jim Rohn) Amico del Gemelli, per motivare il tuo animo bisogna spingerti a ricercare dentro di te quelle energie che a volte dimentichi di avere. Custodisci, inl te stesso, tutta la vitalità e l’entusiasmo di cui la vita ha bisogno per essere affrontata al meglio. Devi solo trasformarti in quel che sei realmente.

Cancro:“Non hai bisogno di vedere l’intera scalinata. Inizia semplicemente a salire il primo gradino” (Martin Luther King) A volte, amici del Cancro, vi sentite meno motivati se le difficoltà vi vengono prospettate nella loro interezza e senza tatto. Siete invece bravissimi ad affrontare, passo dopo passo, e a battervi duramente se sapete di poter rispettare i vostri tempi, fisici ed emotivi.

Leone:“Non credo che tu debba essere migliore di chiunque altro. Credo che tu debba essere migliore di quanto tu abbia mai pensato di poter essere” (Ken Venturi) Come si può motivare un amico Leone? Semplicemente chiedendogli di essere migliore! Se già non ne è convinto, spingerlo a migliorarsi sarà la chiave per poter valorizzare il suo animo fiero e combattivo.

Vergine:“Niente è davvero difficile se lo si divide in tanti piccoli pezzettini” (Henry Ford) Quale frase migliore per motivare il segno più preciso e meticoloso dello zodiaco? I problemi nella vostra mente possono diventare puzzle colorati che hanno bisogno solo del giusto tempo per essere risolti. Altro che problemi! Per una Vergine è un puro divertimento.

Bilancia:“Quello che abbiamo alle spalle e quello che abbiamo davanti sono piccole cose se paragonate a ciò che abbiamo dentro.” (Ralph Waldo Emerson) Per motivarvi, amici del Bilancia, basta guardare tutta la strada che siete stati capaci di fare fin ora. Le vostre capacità interiori vi hanno portato a grandi e piccoli risultati, che si sono realizzati anche grazie al vostro saper credere nei sogni e al tener bene in mente che il domani può avere delle svolte assolutamente positive.

Scorpione:“Non abbiate mai paura dell’ombra. E’ li a significare che vicino, da qualche parte, c’è la luce che illumina.” (Ruth E Renkel) Procedere nell’ombra, amico Scorpione, è per te molto più facile rispetto a chiunque altro. Sei abituato a orientarti nella vita con tutti i sensi che non riguardano la vista e sopratutto sviluppando un sesto senso infallibile. La luce non ti serve, basti tu!

Sagittario:“Se puoi sognarlo, puoi farlo. Ricorda sempre che questa intera avventura è partita da un topolino.” (Walt Disney) Amico Sagittario, il caro Walt era del vostro segno e già sapeva che per motivare i nati sotto questo segno dello zodiaco, c’è bisogno di un sogno! Se non puoi sognare, progettare o sperare, il tuo animo si spegne. Sappi  brillare sempre e comunque.

Capricorno:“Le sfide sono ciò che rende la vita interessante… Superarle è ciò che le dà significato” (Joshua J Marine) Per motivare un Capricorno? Mostrategli la prospettiva di poter perdere. Se c’è qualcosa che questo segno di terra non sopporta, è il fallimento. Non inteso per forza come fallimento esistenziale, ma come semplice sfida della vita. Ovunque ci sia la possibilità di restare privo di qualcosa, il vostro segno rivolgerà lo sguardo nella direzione opposta.

Acquario:“Non si è mai troppo vecchi per fissare un nuovo obiettivo o per sognare un nuovo sogno.” (Clive Staples Lewis) Motivare un Acquario non è per nulla difficile, egli è già l’auto motivatore di se stesso. Basta cercare di muovere le sue idee in avanti. Ritroverete in lui ,anche a cento anni, una persona capace di proporsi nel futuro e di sognare il nuovo.

Pesci:“Vi diranno che non siete abbastanza. Non fatevi ingannare, siete molto meglio di quello che vi vogliono far credere” (Papa Giovanni Paolo II) Amici Pesci, avete solo necessità di avvertire maggiormente la fiducia in voi stessi e di non farvi scoraggiare da chi fa finta di non credere nel vostro potenziale. Se saprete accendere la luce della fiducia nei vostri pensieri, allora non esisterà limite a ciò che sarete capaci di realizzare.

Please follow and like us:

Biografia Carmelita de Santis

Carmelita de Santis
"Eravamo quattro amici al bar che volevano cambiare il mondo" così è iniziata l’avventura di Senzalinea. Tra i quattro amici, sfortunatamente, ci sono anch'io e le idee peggiori di questa pagina vengono da me. Amo e odio la mia città, mi appassiona la sua storia e le sue tradizioni.

Check Also

Oroscopo Filosofico dal 20 al 26 Luglio

Ariete:“Le condizioni per la creatività si devono intrecciare: bisogna concentrarsi. Accettare conflitti e tensioni. Rinascere ogni giorno. Provare …