OUTCAST 23 – LA FUSIONE parte 2
Finalmente ci siamo
Giovedì esce finalmente il numero 23 di OUTCAST, il penultimo della serie.
Prosegue lo story arc conclusivo di OUTCAST. Il secondo di tre albi che ci condurranno al gran finale della saga di Robert Kirkman e Paul Azaceta.
La Fusione è imminente: è ora di fare i conti col passato e con le scelte compiute. Così, mentre il suo viaggio sta per concludersi, il reverendo Anderson inizia a chiedersi se, per caso, non sia sempre stato dalla parte sbagliata, e Megan vedrà finalmente la fine del suo incubo.
Il numero 24 uscirà a maggio e a giugno sarà disponibile il volume 8, per chi sta seguendo la serie nelle edizioni brossurata o cartonata.
Gli ultimi tre albi – 22, 23 e 24 – sono disponibili sempre con doppia cover, per un totale di sei immagini di copertina dedicate ai grandi protagonisti di OUTCAST.
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...