OUTWARD, ORA DISPONIBILE!

Deep Silver e Nine Dots Studio sono felici di annunciare che l’attesissimo RPG open-world, Outward, è ora disponibile!
I giocatori possono ora avventurarsi nell’incantevole natura selvaggia di Aurai e scoprire un mondo pieno di bellezze e pericoli.

OUTWARD è un RPG open world che puoi giocare da solo o con amici, online o in modalità split-screen. È più di un semplice RPG open world da poter giocare in co-op e darà un nuovo senso all’amato genere dell’RPG, permettendo ai giocatori di mettersi nei panni, non di un tipico eroe, ma di un semplice avventuriero. Combinando elementi narrativi con elementi di sopravvivenza, i giocatori possono aspettarsi un fallimento. Fallire potrebbe non essere la fine del loro viaggio, ma semplicemente un altro capitolo della loro epica avventura! Un nuovo magical system, combattimenti elettrizzanti e sfide di sopravvivenza in un mondo pieno di pericoli, sono gli elementi chiave di questo RPG fantasy.

Guarda il trailer di lancio su Youtube : 

In OUTWARD, il giocatore, non è solo il prescelto da una profezia: è un avventuriero, un viaggiatore, un esploratore. E, soprattutto, sarà vulnerabile!
Abbraccia lo spirito dell’avventuriero!

DETTAGLI DEL GIOCO
•        Titolo – Outward 
•        Genere – Fantasy Survival RPG (Open World)
•        Modalità  Singleplayer | Online Coop | Split-screen
•        Ambientazione – Fantasy
•        Tech  Unity
•        Data d’uscita  ORA DISPONIBILE

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Tex #719 – Scontro finale – Recensione

Una lunga, caldissima e avventurosa estate ha avuto inizio per Tex con l’albo N° 716 …