PASSERAI ANCHE TU il nuovo singolo di ANDREA RANA

Da venerdì 22 novembre, è disponibile in radio, sulle piattaforme streaming e in digital download “PASSERAI ANCHE TU”, il nuovo singolo di ANDREA RANA, estratto dall’EP “MONDI E ISOLE”.

 

“Come sempre non amo descrivere i miei brani, semplicemente perché credo sia giusto che ognuno viva il momento dell’ascolto nel modo più personale possibile, costruendo la sua storia attorno a una canzone” – afferma Andrea Rana – “Posso semplicemente dire che il singolo Passerai anche tu rappresenta, per me, una nuova fase, un ennesimo nuovo inizio. Ho fortemente voluto che fosse il singolo di presentazione del disco, proprio perché lo ritengo, ad oggi, il mio brano più equilibrato sotto tanti punti di vista”.

 

“PASSERAI ANCHE TU”, è accompagnato da un videoclip girato in Puglia da Zima Film,  che vede come protagonista la giovanissima attrice pugliese Alessandra de Luca.

 

“Dopo aver ascoltato il brano, mi son messo al lavoro per trovare qualcosa che si addicesse alle sonorità ed al testo scritto da Andrea” – commenta il regista Francesco Luperto – “Ho immaginato una struttura parallela: da un lato il cantato di Andrea in una location abbandonata, dall’altro una serie di immagini il cui scopo è quello di ricreare, visivamente, dei richiami più o meno espliciti al testo, immerse tuttavia in una ambientazione surreale. In fase di montaggio è stato molto stimolante immaginare la sintonia fra queste due storie parallele e farle convivere”.

 

Il video è visibile al seguente link: https://youtu.be/wrMpz0xXiWQ

 

Please follow and like us:

Biografia Redazione

Check Also

NYO, il nuovo progetto di Antonio Sorrentino: “Tutto Finisce”

Simpatico, eclettico e anche molto umile, Antonio Sorrentino, frontman dei Metrò, gruppo già conosciuto ad …