Per aspera ad astra

Proprio così piccola Stella, “Sino alle stelle superando le difficoltà” e sono tante quelle che la tua salvatrice ha incontrato per te ed i tuoi cuccioli:

<<La storia di Stella e dei suoi cuccioli comincia in un paese della Calabria,li dove i randagi non sono ben visti, ma la MIA storia con Stella inizia con una telefonata: 10 cuccioli in strada con la mamma,  un incubo in quelle notti fredde e piovose!

Non riuscivo più a dormire, non riuscivo più a sognare, grazie all’interessamento di un amica feci arrivare tutti qui a Napoli, credevo di averli salvati ma l’incubo non era finito: i cuccioli si ammalarono e solo 5 sopravvissero; con mille difficoltà e mille mani amiche riuscì a trovare casa ad alcuni di loro.

Ora che sono sani e forti vorrei trasformare questo incubo in un sogno: far dormire anche gli ultimi in una calda cuccia, mi aiutate a renderlo realtà?>>

Eccole, le meraviglie di cui Alessandra ci parla: per informazioni ed adozioni 3398346043

 

Please follow and like us:

Biografia Nicoletta Gammieri

Nicoletta Gammieri
Nasce a Napoli il 29 agosto 1984, frequenta l'Università di Medicina Veterinaria, ma la lascia per seguire nel 2006 la sua vera strada “gli Interventi Assistiti con gli Animali”diventando coadiutore del gatto e del coniglio, del cane e dell'asino. Si Forma come Educatrice Cinofila. Partecipa a numerosi progetti in strutture socio-sanitarie: Scuole, Carceri, Ospedali, Case Famiglia. A gennaio 2014 apre un negozio di Mangimi ed Accessori per gli Animali, Il Bianconiglio (totalmente contrario alla vendita di animali).

Check Also

Cani: mai ciotole promiscue o acqua stagnante!

Da qualche anno si è diffusa la moda delle ciotole di acqua fresca in città …