Per aspera ad astra

Proprio così piccola Stella, “Sino alle stelle superando le difficoltà” e sono tante quelle che la tua salvatrice ha incontrato per te ed i tuoi cuccioli:

<<La storia di Stella e dei suoi cuccioli comincia in un paese della Calabria,li dove i randagi non sono ben visti, ma la MIA storia con Stella inizia con una telefonata: 10 cuccioli in strada con la mamma,  un incubo in quelle notti fredde e piovose!

Non riuscivo più a dormire, non riuscivo più a sognare, grazie all’interessamento di un amica feci arrivare tutti qui a Napoli, credevo di averli salvati ma l’incubo non era finito: i cuccioli si ammalarono e solo 5 sopravvissero; con mille difficoltà e mille mani amiche riuscì a trovare casa ad alcuni di loro.

Ora che sono sani e forti vorrei trasformare questo incubo in un sogno: far dormire anche gli ultimi in una calda cuccia, mi aiutate a renderlo realtà?>>

Eccole, le meraviglie di cui Alessandra ci parla: per informazioni ed adozioni 3398346043

 

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Nicoletta Gammieri

Nasce a Napoli il 29 agosto 1984, frequenta l'Università di Medicina Veterinaria, ma la lascia per seguire nel 2006 la sua vera strada “gli Interventi Assistiti con gli Animali”diventando coadiutore del gatto e del coniglio, del cane e dell'asino. Si Forma come Educatrice Cinofila. Partecipa a numerosi progetti in strutture socio-sanitarie: Scuole, Carceri, Ospedali, Case Famiglia. A gennaio 2014 apre un negozio di Mangimi ed Accessori per gli Animali, Il Bianconiglio (totalmente contrario alla vendita di animali).

Check Also

Superate le 500.000 firme per abolire la caccia, ma non è ancora abbastanza!

Dal 22 maggio 2021 è stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale la proposta depositata in Cassazione …