Periodo di Saldi

DPCM a parte , questo è uno dei periodi preferiti dalle fashion Victims , iniziano i Saldi !!!  Arriva l’ora di farci passare qualche sfizio o acquistare finalmente qualcosa che ci serviva . Ma non ci facciamo prendere dall’entusiasmo , anche perchè il periodo è quel che è …  meglio non fare sprechi e acquistare cose giuste che poi potremmo usare anche nei prossimi mesi . Ci sono catene Low Cost e molti brand che nei saldi ci danno la possibilità di trovare anche abiti leggeri , blazer , camicie , bluse , sandali , costumi . Facciamoci  furbi e vediamo cosa realmente ci interessa .

Analizziamo le varie tendenze , i colori, i modelli , ciò di cui abbiamo bisogno e che potremmo sfruttare anche per la prossima stagione , ad esempio c’è una forte tendenza anni ’70 che andrà avanti per l’estate e anche il prossimo inverno , quindi approfittiamo per acquistare dei bei pantaloni /jeans con fondo ampio , i cosiddetti pantaloni a zampa d’elefante , saranno molto cool .

Altri capi d’acquistare nei saldi  :

– La giacca felpa da indossare anche su abiti , gonne , pantaloni più classici.

-Pantaloni e jeans a palazzo .

-Capi con sfumature Tie-dye

-Le gonne a matita , skirt pencil , molto chic d’abbinare con t-shirt più rock , oppure felpe per uno stile street molto particolare.

-Le Bralette , i top reggiseno , per uno stile undwear , per un mood anni’90

-Gonne di tulle  , molto carine abbinate con blazer , t-shirt , felpe

-Trasparenza , che siano abiti , camicie , bluse , la tendenza vuole un “vedo non vedo”  .

-Bl azer e giacche corte , anche in maglia .

-Fantasie vichy , che andranno anche per la prossima estate

Ecco alcune foto di capi selezionati per voi

H&M

Zara

H&M

Adidas -Lotta Volkova

Berska 

Berska

Berska

 

Stradivarius

J Brand

Victoria Beckham

Se iniziate a girare per negozi  ovviamente non dimenticate di seguire le norme  di  sicurezza per il  Covid:  utilizzo della mascherina , rispetto delle distanze , disinfezione delle mani  , attendere turni senza fare assembramenti . Ma nel caso non si possa uscire o non si voglia per paura , molti e-commerce hanno già avviato i saldi , come Zara , alcuni poi offrono anche  consegne gratuite .

 

 

 

Please follow and like us:

Biografia Alessandra Rubino

Alessandra Rubino
CLASSE 1982 , nata a Napoli il 28 agosto disegna vestiti da quando ha 5 anni con il sogno di diventare stilista. Nel 2006 lo diventa ed inizia anche la prima esperienza di lavoro. Ama le librerie , gli oggetti antichi da scavare nei mercatini tipici . Semplice , impulsiva , romantica , sognatrice con un 'anima vintage

Check Also

Regali giusti in un Natale complicato

In questo periodo un po’ complicato , in cui l’umore è a terra e la …