Pokémon Go: un 70enne di Taiwan gioca 45 smartphone contemporaneamente!

Chen San Yuan, 70enne di Taiwan  appassionatissimo di Pokémon Go  gioca con ben 45 smartphone in contemporanea: un vero e proprio record. Per riuscirci al meglio  in 8 mesi ha realizzato una struttura  con decine di dispositivi disposti a ventaglio.

L’uomo si è presentato con la sua  bici rossa al Safari Zone di New Taipei City, diventando  l’idolo di molti giocatori presenti.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

GTA Online: settimana dedicata ai motociclisti con GTA$ doppi e tripli

https://www.rockstargames.com/it/newswire/article/89ok48739a318a/bikers-of-all-stripes-come-out-ahead-this-week    Questa settimana è dedicata a tutti i motociclisti GTA$ doppi in alcune vendite degli …