Lo scrittore Raymond E. Feist non pateciperà a Lucca Comics & Games 2109

Lo scrittore Raymond E. Feist, l’artefice della celebre saga di “Riftwar”, non potrà più partecipare a Lucca Comics & Games 2109 a causa di un recente infortunio.
Vi riportiamo qui le sue parole diffuse sulla sua pagina Facebook: “I regret to announce I will not be attending the Lucca Festival in Italy next week, nor appearing elsewhere after. A minor, but rather painful injury, the result of my own clumsiness, in my hip and lower back. I can’t sit for more than 5-10 minutes at a time, for the next few days, and must either be standing up or laying down. That prevents me from flying anywhere for a week or so. Lousy timing.”
Per fortuna non è niente di grave, quindi facciamo i nostri auguri di pronta guarigione e aspettiamo Raymond alla prossima edizione del festival.
Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Saldapress presenta: Dietro le quinte di Jurassic Park

Il 3 giugno, in contemporanea con l’uscita cinematografica di Jurassic Word – il domino, la …