Razer realizzerà…..un tostapane!

Razer, azienda statunitense che produce accessori da gaming con sedi in tutto il mondo realizzerà un tostapane! Nato come pesce d’aprile qualche anno fa, l’ azienda non aveva fatto i conti con la community che ha richiesto a gran voce un tostapane brandizzato Razer anche attraverso una pagina Facebook.

Il Presidente Min-Liang Tan promise che al raggiungimento di 1 milione di like avrebbe realizzato il progetto, con ogni tatuaggio che sarebbe valso 100.000 like. Ad oggi  12 fan si son fatti tatuare sul corpo un tostapane Razer.

Tan ha  pubblicato un post sulla propria pagina Facebook per confermare che farà realizzare il famoso tostapane.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

BATMAN/FORTNITE: PUNTO ZERO

Da martedì 20 aprile la miniserie in sei numeri in contemporanea assoluta con la pubblicazione …