Ultime Notizie

REMINA – L’ASTRO INFERNALE, VOLUME UNICO DI JUNJI ITO

Continuano le pubblicazioni del maestro dell’horror giapponese Junji Ito, ad opera di Star Comics. La prossima è quella del volume unico REMINA – L’ASTRO INFERNALE, in “rotta di collisione” con tutte le fumetterie, librerie e Amazon. L’impatto è previsto per domani 28 novembre. Quindi vediamo che tipo di danni farà.

Un pianeta sconosciuto compare all’improvviso da un tunnel spazio-temporale.  Il suo scopritore, il professor Oguro, gli dà il nome di “Remina”, lo stesso della sua unica figlia. Cure di papà scienziologo. Questa scoperta porta a entrambi grande fama e molti vantaggi: “sai, c’è un pianeta col mio nome è senza dubbio un bon modo per rompere il ghiaccio. Ma il misterioso pianeta Remina non poteva stare certo lì a compiere una serie di rotazioni assortite, come un qualsiasi corpo celeste. Comincia a far sparire uno dopo l’altro tutti i corpi celesti che incontra lungo il cammino. Anche la Terra si trova sulla sua traiettoria, e appare destinata alla stessa sorte.

Please follow and like us:

Biografia Carmelo Nigro

Carmelo Nigro
Nato sul finire della lontana e oscura epoca umana conosciuta come “anni '80”, è riemerso, più o meno trionfante, dal labirinto universitario durante la seconda decade del terzo millennio, riportando una laurea in giurisprudenza come macabro trofeo. Nerd incallito e irredento, fagocita libri e fumetti di ogni tipo, delirando di improbabili super-poteri da ben prima che Downey Junior rendesse popolare la faccenda sfrecciando ubriaco nei cieli di Hollywood... Il suo primo atto ufficiale come membro del team di Senza Linea è stato inventare la parola “Nerdangolo”, rubrica di cui tutt'ora si occupa per la gioia di sé stesso. mail: c.nigrox@gmail.com

Check Also

I NUOVI TITOLI CHE IMPREZIOSIRANNO LA COLLANA PANPANYA WORKS

Un primo assaggio degli straordinari e visionari “viaggi su carta” di panpanya – artista giapponese salito agli …