Generazione Rusty Trombone 2.0

Gentili lettori, buon giovedì.

Come avrete notato il nostro appuntamento è stato promosso al giovedì, più verso il week-end .

Inauguriamo questa novità con un argomento che in questi giorni ha fatto scalpore.

Non mi riferisco ai soliti scandali della politica o di Trump, ma di un articolo con tanto di tutorial pubblicato su Cosmopolitan  riguardante una pratichetta chiamata il “rusty trombone”.

Sapete cos’è? L’avete mai praticato? Avviso, se siete schizzinosi o puritani non leggete.

Il rusty trombone è una pratica/posizione sessuale fattibile da una coppia etero  o da due uomini.

In pratica, nel caso degli etero, la donna si improvvisa suonatrice di tromba , mettendosi dietro il maschio all’altezza del sedere e praticandogli l ’anilingus ed in contemporanea , questa è  la novità, masturbandolo. Quindi come se stesse suonando il trombone.

Cosmopolitan per essere più chiaro ha aggiunto un tutorial come quelli per dipingersi le unghie.. Wow,  adesso non avete più scuse per non diventare delle suonatrici di piffero con i controfiocchi. Sono finiti i tempi in cui si diceva “ lei suona il piano e lui la tromba ”. Ora la tromba la suona lei, lo strumento è nelle vostre mani. Girl power, emancipazione allo stato puro.

Tra due uomini, le trombe sono due, quindi  viene un concertino completo, i posti sono intercambiabili e suonabili in contemporanea se siete snodabili.

Il punto è che l ‘uomo deve lasciarsi andare ed accettare che la stimolazione anale, in questi caso la prostata, non è da gay. Ce l’abbiamo tutti la prostata e quella che vi si “gonfia” quando le vostre mogli si lamentano. Adesso, stupendo,  potete farvela stimolare in modo positivo e divertente. Se non siete convinti ancora, uomini etero, mentre lei suona potrete restare in piedi e guardare la partita in tv con calma. Calcio e musica sono un binomio irrinunciabile.

Donne, se volete conquistare e tenervi un uomo ( per i gay non vale in quanto già pratici del corpo maschile) non preparategli una torta, al compleanno portateli in una stanza e regalategli un assolo di tromba. Ve ne saranno grati. A parità di condizioni con altre pretendenti  chi saprà fare il rusty trombone avrà una marcia in più,  un marito fedele e devoto. Chi l’ha detto che gli uomini vanno presi per la gola, a volte anche per il sedere.

Unico neo, si sa che gli uomini  sono solenti  ”esprimersi” anche con il sedere. Quindi c’è il rischio di trovarvi in situazioni imbarazzanti, magari prima dell’ uscita settimanale o della cena cercate di far capire le vostre intenzioni  senza rompere la poesia , tipo in gergo con una frase chiave. ” Amore, allora stasera niente cinema, ti suono qualcosa io a casa ” così lui capirà e passera per il bidet .

Louis….e Armstrong  2.0 prendete un bel respiro e partite.

Please follow and like us:

Biografia Carlo Kik Ditto

Autore dei romanzi "La pecora Rosa"e "Crazy Bear Love" e "A Destra dell'Arcobaleno" e giornalista,Carlo Ditto con la sua ironia e il suo tono sempre sopra le righe,riesce a raccontare in modo davvero unico,la quotidianetà.Nella sua rubrica "L'angolo della Pecora Rosa",accompagnerà i nostri lettori nel mondo LGBT.

Check Also

Giulio Lo Sciamano (Prima parte)

Sciamanesimo: (o sciamanismo) indica, nella storia delle religioni, in antropologia culturale e in etnologia, un …