Sbarcano oggi in Giappone le bibite dedicate a Gundam!

Da oggi in Giappone si potranno acquistare delle lattine in edizione limitata del caffè Emerald Mountain Blend dedicate a Kidōu Senshi Gundam. Ci saranno 25 diversi modelli distribuiti in quattro fasi durante l’estate, con 25 diversi mobile suite, combattenti e veicoli di trasporto. L’uscita dei modelli seguirà la storia dell’anime. Nella prima fase, le sei lattine che verranno lanciate saranno dedicate a Amuro, Char, agli Zaku II e Zaku IWhite Base e alla nave da guerra Musai. Le fasi saranno rilasciate a cadenza mensile.

A Tokyo si avrà la possibilità di acquistare le lattine da uno speciale distributore Mobile Suit Gundam, che si troverà al primo piano dello Shibuya Mark City, accanto alla stazione di Shibuya, tra il 29 aprile e il 5 maggio. Quando si premerà il pulsante per acquistare una lattina, la voce di Char ( o Amuro) accompagnerà “l’espulsione” della lattina. L’azienda ha previsto anche un concorso a premi.

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Kaspersky partecipa all’Internet Governance Forum 2021 delle Nazioni Unite

Per il secondo anno consecutivo, Kaspersky, azienda leader nella cybersecurity, parteciperà all’Internet Governance Forum (IGF) …