Scopri di più sulle nuove missioni di Gotenks e Vegito in DRAGON BALL Z: KAKAROT + A NEW POWER AWAKENS SET

DRAGON BALL Z: KAKAROT + A NEW POWER AWAKENS SET porta su Nintendo Switch nuove feature e nuovi contenuti, incluse due storie basate su Gotenks e Vegito. Entrambi i personaggi – che erano giocabili solo durante alcuni specifici eventi nel gioco principale – saranno sempre utilizzabili dopo aver finito le sotto-missioni.

Per il nuovo trailer:

DRAGON BALL Z: KAKAROT + A NEW POWER AWAKENS SET sarà disponibile dal 24 settembre per NINTENDO Switch. I pre-order del gioco includono anche la sotto-missione aggiuntiva “Una sfida con gli amici”, un oggetto per cucinare che migliora le statistiche dei giocatori, 10 Medaglie D e l’accesso anticipato all’allenamento con Bonyu, un nuovo personaggio disegnato da Akira Toriyama.

Le sotto-missioni dei due personaggi saranno disponibili in futuro anche sulle altre piattaforme.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Dampyr 260 – La storia di Jack Lantern – Recensione

A novembre l’albo numero 260 di Dampyr intitolato La storia di Jack Lantern ci immerge, …