Shenmue 3: Indossa le tue scarpe da corsa preferite, la gara ha ora inizio!

 Oggi Deep Silver e YS Net Inc. hanno annunciato la data d’uscita del primo DLC di Shenmue III: “Battle Rally”.

Battle Rally” offre nuove attività di gioco in una gara diversa dalle altre, in quanto i concorrenti si sfidano in battaglie testa a testa durante il percorso.


Inoltre, per la prima volta in Shenmue III i giocatori potranno vestire i panni di un altro protagonista! Oltre ad impersonare l’eroe della nostra storia Ryo Hazuki, i giocatori possono anche scegliere il cacciatore di tesori “Wuying Ren” e la compagna di allenamento di Ryo, “Wei Zhen”, che appare per la prima volta nel gioco.

Attraversa il traguardo e aggiudicati il primo posto per vincere alcuni oggetti davvero fantastici!

Battle Rally DLC Dettagli –
Nome: Battle Rally

Data d’uscita: 21 gennaio, 2020
Piattaforme – PS4 / PC


Battle Rally potrà essere acquistato separatamente dal giorno del lancio tramite il Sony Store e l’Epic Game Store. Gli utenti che hanno acquistato la Complete DLC Collection vedranno il DLC sbloccarsi in automatico il giorno del lancio.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

GTA Online: le versioni per PlayStation 3 e Xbox 360 non saranno più disponibili a partire dal 16 dicembre 2021

Le versioni di GTA Online per PlayStation 3 e Xbox 360 non saranno più disponibili …