venerdì , 23 Agosto 2019

SPONGEBOB ABBRACCIA I GIURATI DI GIFFONI: FESTA GRANDE PER I SUOI 20 ANNI

L’abbraccio dei giurati di Giffoni è uno dei regali più belli che SpongeBob potesse ricevere per i suoi 20 anni”. Cecilia Padula, senior director di Nickelodeon in Italia, per la prima volta al Festival dei ragazzi, non riesce a trattenere entusiasmo ed emozione davanti ai coloratissimi giurati che hanno coccolato la spugna più simpatica del mondo in giro per la Cittadella del Cinema.

Nel pomeriggio, infatti, ha gironzolato anche per la Multimedia Valley per far festa con i giffoners in quello che si è trasformato in un grandissimo party a cielo aperto, tra risate, selfie e auguri a tema sottomarino. L’idolo dei più piccoli ha portato buonumore e allegria nel Giffoni Village prima della proiezione dell’episodio speciale SpongeBob, una grandiosa festa di compleanno. Per il Best Year Ever si tratta di 12 mesi di celebrazioni e appuntamenti sempre diversi e sorprendenti.

Da molto tempo volevamo portarlo a Giffoni – racconta Padula – ma cercavamo l’occasione giusta e finalmente è arrivata in questa estate giallissima che si colora ogni sabato di una maratona su Nickelodeon alle 14 ma anche di vari eventi. L’energia della Cittadella è perfetta per questa festa di compleanno ed è bello vedere come SpongeBob abbracci fisicamente i bambini presenti, che ricambiano con altrettanta gioia. Mi auguro che questo sia il primo di molti altri eventi qui a Giffoni, una delle poche destinazioni mirate in cui questo personaggio è arrivato dal vivo e per giunta per la prima volta con una puntata speciale del cartoon al cinema, proprio a luglio, il mese del suo compleanno. E chissà che l’anno prossimo non torni al festival per celebrare il ritorno in sala con il film”.

Please follow and like us:

Biografia Redazione

Avatar

Check Also

Morto Richard Williams, il “papà” di ‘Roger Rabbit’

L’ animatore e regista canadese Richard Williams è scomparso all’età di 86 anni dopo una …