domenica , 17 Novembre 2019

SQUARE ENIX ANNUNCIA SHADOW OF THE TOMB RAIDER: DEFINITIVE EDITION

 Square Enix® ha annunciato oggi che Shadow of the Tomb Raider™: Definitive Edition uscirà il 5 novembre 2019 in formato digitale e presso i rivenditori di alcuni paesi per Xbox One, inclusa Xbox One X, PlayStation®4 e Windows PC/Steam®, con la versione Stadia in arrivo in una data successiva di novembre. Il bundle, che comprende il gioco base e tutti i sette DLC post-lancio, dà ai giocatori la possibilità di vivere il capitolo finale della storia delle origini di Lara Croft®, con ogni tomba sfida e arma, completo e abilità scaricabili.

Chi già possiede il gioco e il Season Pass può scaricare il DLC Definitive Edition gratuitamente dallo store della propria piattaforma.

Guarda il trailer di Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition qui:
https://youtu.be/2MX3g8JkgOw

In Shadow of the Tomb Raider, Lara deve viaggiare in un mondo magnifico, costellato delle tombe più ampie della storia della serie, segreti nascosti e nuovi e insidiosi nemici. Nella missione per salvare il mondo da un’apocalisse Maya, Lara diventerà la Tomb Raider® che conosciamo.

Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition è stato classificato “M” for mature dalla ESRB. Per ulteriori informazioni, visita: https://tombraider.square-enix-games.com/it.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega , tornato sulla terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Nell' ultimo anno scrive su Senzalinea di tecnologia e soprattuto di Cosplay. Ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega..

Check Also

Alighieri, Sisifo e lecca lecca: il “Dante” di Luca Giuliano

Il viaggio è senza dubbio uno degli ur-plot preferiti da lettori e scrittori. Esso ricalca, …