STAR WARS DELIZIE DA UNA GALASSIA LONTANA LONTANA….

Il ricettario definitivo per chiunque voglia portare le Guerre Stellari in tavola

 

 

 

 

 

 

Prezzo: € 25

Pagine: 128

Rilegatura: Cartonato

Formato: cm 20.5×25.5

Interni: Colori

Distribuzione: Libreria, fumetteria, online

 

 

 

 

 

 

Che in cucina siate un Padawan o un Maestro Jedi, non importa: in Star Wars: Delizie da una Galassia lontana lontana…. troverete certamente una ricetta che vi ispiri e vi invogli a portare le Guerre Stellari sulla vostra tavola.

Il ricettario ufficiale, pubblicato da Panini Comics, presenta stuzzichini dolci e salati provenienti direttamente da Tatooine, Hoth e oltre. Ogni ricetta proposta in Star Wars: Delizie da una Galassia lontana lontana…. permette di realizzare piatti deliziosi – da quelli più semplici da preparare “alla velocità della luce”, a quelli più sani del “Lato Chiaro” – da gustare in famiglia o con gli amici, tutte ispirati ai mondi di Star Wars. Gli Artigli di Rancor, i Cupcake BB-8, Sandwich gelato Caccia TIE e i Biscotti sandwich al burro blu di Bantha sono solo alcune delle tante, straordinarie proposte contenute in questo volume da collezione, che lasceranno a bocca aperta tutti i commensali.

Un titolo imperdibile per ogni fan di Star Wars che voglia portare l’atmosfera della galassia nella propria cucina!

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

UN DICEMBRE RICCO DI FESTEGGIAMENTI CON BUON ANNIVERSARIO, AMELIA!

Si celebrano i 60 anni dalla prima apparizione della strega più amata con una storia …