Sul web sbarca la IA che “genera” foto di piedi femminili

Incredibilmente esiste un sito internet che invia  immagini di piedi create da un’Intelligenza artificiale a chiunque le richieda. Dopo le I.A. che generano volti e gattini, fa il suo ingresso nella rete Thisfootdoesnotexist.com che, come i suoi predecessori, sfrutta il sistema di apprendimento automatico di un Generative Adversarial Network (Gan) per creare immagini di piedi generati automaticamente.

Il chatbot collegato ad un numero di telefono manderà uno “scatto” di piedi, prevalentemente femminili. L’Ia si è “allenata” osservando e analizzando immagini reali di piedi presenti dal sito di feticisti Wikifeet. Thisfootdoesentexist è l’ultimo progetto di Mschf, un gruppo che ha creato “perle” come le Nike Jesus Shoe , le scarpe con l’acqua santa nella suola e un rosario come laccio, o Netflix Hangout, una estensione di Google Chrome che permette all’utente di guardare Netflix  fingendo di essere impegnato in una videoconferenza.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

GTA Online: le versioni per PlayStation 3 e Xbox 360 non saranno più disponibili a partire dal 16 dicembre 2021

Le versioni di GTA Online per PlayStation 3 e Xbox 360 non saranno più disponibili …