Ubisoft annuncia che l’ultimo aggiornamento, Stagione 3 Episodio 2 US Speed Tour West, per The Crew 2, sarà disponibile domani per Xbox One, Xbox Series X | S, PlayStation®4, PlayStation®5, Store Epic Games e Ubisoft Store su Windows PC, Stadia e Ubisoft+*, il servizio in abbonamento di Ubisoft.
Dopo aver esplorato la East Coast degli Stati Uniti, lo US Speed Tour si sposta alla scoperta della West Coast nel nuovo episodio di The Crew 2. Avrai l’opportunità di partecipare alle sfide più competitive mai prodotte da Motorflix. US Speed Tour West ti spingerà a migliorare al volante di veicoli nuovissimi con l’obiettivo di vincere la competizione gareggiando nei luoghi più iconici della West Coast. Ogni settimana scoprirai un nuovo terreno di gara, da una città all’altra, ed eventi speciali time attack che si svolgeranno lungo il percorso.
Per espandere la line-up di veicoli, The Crew 2 dà il benvenuto a una nuova marca di auto: ‘Creator’, aggiungendo un nuovo veicolo ad ogni Stagione, tutti creati da artisti e designer 3D. Nella nuova stagione, The Crew 2 ha collaborato con Yasiddesign che ha immaginato il mix perfetto tra un’auto Alpha Grand Prix e un trattore.
Stagione 3 Episodio 2: US Speed Tour West avrà anche un nuovissimo Motorpass, un sistema di ricompense gratuite e Premium, che comprende la Yasiddesign x American Petrol Ed. (Alpha Grand Prix), la Mazda MX-5 Miata NA Spearhog Ed. (Rally Raid) e la Lancia Delta S4 Hoodlum Racing Crew Ed. (Rallycross) e altro.
La nuova stagione prevederà drop mensili gratuiti permettendoti di guidare nuove auto come la Chevrolet Corvette C3 Touring Car Ed. (Touring Car) a partire dall’8 settembre o l’XtremAir XA42 (Air Race) dal 22 settembre. Verranno aggiunti ulteriori veicoli nel corso dell’Episodio così come nuovi oggetti vanity, compresi nuovi abiti per gli avatar, gomme, effetti di fumo, abbaglianti e tinte per finestrini.
Per le ultime novità su The Crew® e su tutti i giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com.
Per maggiori informazioni su The Crew® 2, visita thecrewgame.com e seguici su Facebook facebook.com/thecrewgame.usa e Twitter twitter.com/TheCrewGame o #TheCrew2.
*14,99 € al mese. Cancellazione in ogni momento.
INFORMAZIONI SU THE CREW® 2
Sviluppato da Ubisoft Ivory Tower*, uno studio con sede a Lione, in Francia, The Crew® 2 consentirà ai giocatori di vivere il vero spirito delle corse in un nuovo scenario degli Stati Uniti completamente riprogettato. La nuova ambientazione supera ogni limite fisico per consentire ai fan dei giochi di guida e degli scenari open world di mettere alla prova le proprie abilità, da soli o con gli amici, in una competizione ad esplorazione costante. I piloti esploreranno l’America da costa a costa per competere e diventare i più grandi campioni di sempre, ottenendo una vasta gamma di auto, moto, imbarcazioni e aerei per dominare la scena a terra, in acqua e nel cielo. Troveranno sfide e ispirazione in quattro diverse categorie di competizioni: corse di strada, fuoristrada, pro racing e freestyle, in cui potranno disporre di una vasta selezione di tipi di veicoli e opzioni.
Attualmente al terzo anno di supporto live, The Crew 2 ha introdotto un nuovo sistema stagionale, incentrato su una nuova società immaginaria, la Motorflix, una compagnia di produzione televisiva nota per aver creato alcuni dei migliori film d’azione a tema motoristico. I giocatori saranno reclutati per diventare i protagonisti in diverse serie TV con episodi a tema per ogni stagione, che durerà quattro mesi e sarà composta da due episodi di due mesi ciascuno.
INFORMAZIONI SU UBISOFT
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d’intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed, Far Cry, For Honor, Just Dance, Watch Dogs, la serie Tom Clancy’s incluso Ghost Recon, Rainbow Six e The Division. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l’anno fiscale 2020/21 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 2.241 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.
INFORMAZIONI SU UBISOFT IN ITALIA:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega circa 20 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.
© 20201 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Il logo The Crew, Ubisoft e il logo di Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.