THQ Nordic / Koch Media acquisisce il principale partner di publishing australiano, 18POINT2

THQ Nordic AB, attraverso la sussidiaria Koch Media GmbH, ha stipulato un accordo per acquisire 18POINT2 Pty Ltd. 18POINT2 è uno dei principali partner di publishing australiani di videogiochi e grazie a questa acquisizione THQ Nordic stabilisce una solida piattaforma sul mercato australiano.

 Attraverso questa acquisizione, THQ Nordic e Koch Media, avranno accesso ad una piattaforma in un mercato entusiasmante e in crescita. Vediamo grandi opportunità a stabilirci in un nuovo mercato e attraverso il coinvolgimento locale, saremo in grado di offrire l’uso dei canali globali di THQ Nordic agli sviluppatori australiani. Non vediamo l’ora di lavorare con Roger Clarke e con il suo team” ha affermato Lars Wingefors, Group CEO THQ Nordic.

Dr. Klemens Kundratitz, CEO Koch Media ha dichiarato: “Da diverso tempo stiamo valutando il mercato Australiano e Neozelandese e abbiamo lavorato con diversi partner. Da un punto di vista strategico ora crediamo che sia giunto il momento di estendere le nostre attività corporate direttamente su questi mercati forti e in crescita. Tramite questa acquisizione, non solo guadagniamo un’inestimabile esperienza nel mercato del publishing locale, ma anche una piattaforma di vendita in un mercato ben consolidato. Siamo lieti di poter lavorare con un team così forte nelle vendite, nel marketing, nelle comunicazioni e nella distribuzione non solo per le nostre IP di proprietà, ma anche per offrire questa opportunità ai nostri partner in tutto il mondo.

Roger Clarke, Managing Director presso 18point2 ha aggiunto: “Sono lieto che 18point2 si sia unito a Koch Media e all’ampia famiglia di THQ Nordic. Condividiamo insieme l’obiettivo di offrire il meglio verso i nostri partner, nonché un impegno condiviso nei confronti delle nostre persone. Non vedo l’ora di pianificare il fantastico lavoro del team di 18point2 e di esplorare le eccitanti opportunità che ci attendono“.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

DRAGON BALL – ANIME COMICS PACK E ONE PIECE – ANIME COMICS PACK: SCENDONO IN CAMPO I BIG!

Dal 28 ottobre saranno disponibili in versione pack gli anime comics dei film cinematografici di due dei …