TOPOLINO C’È – Da mercoledì 2 settembre 3 variant cover da collezione e il notebook in due colori

TOPOLINO C’È

DA SEMPRE IL SETTIMANALE DISNEYANO HA UNO SPAZIO IMPORTANTE NELLE NOSTRE VITE: IERI, COME OGGI E COME DOMANI… TOPOLINO C’È!

 

Il numero 3380 è disponibile da mercoledì 2 settembre con 3 variant cover da collezione e con il notebook di Topolino in due colori, rosso e blu

 

Topolino c’è! È da sempre nelle nostre vite e nel cuore, indiscusso simbolo nell’immaginario collettivo di fumetti, divertimento, ma anche edutainment e cultura. È un amico fedele che ci fa compagnia, reso unico e inimitabile da inedite avventure emozionanti di Topi e Paperi, da servizi curiosi e avvincenti, da rubriche divertenti che riempiono le pagine del settimanale edito da Panini Comics – puntualmente ogni mercoledì in edicola – con un approccio narrativo sempre al passo con i tempi, ricco di creatività e fantasia.

Centinaia di scoperte, idee e personaggi indimenticabili arricchiscono di settimana in settimana ogni numero del periodico a fumetti più amato in Italia, portando nelle sue pagine grandi storie capaci di intratteneredivertire e far sognare tutti i lettori, dai più grandi ai più piccoli. In ogni pagina si cela il lavoro di grandi professionisti, disegnatori e sceneggiatori che rendono ogni numero di Topolino una piccola opera d’arte: il prossimo, il 3380 in edicola da mercoledì 2 settembre, avrà storie realizzate dalle grandi firme del fumetto italiano Giorgio CavazzanoMarco RotaClaudio Sciarrone e Marco Gervasio.

Topolino c’è e diventa ancora più speciale grazie alle 3 copertine da collezione, ciascuna unica e diversa dall’altra. In edicola il numero 3380 sarà disponibile la cover metal gold con protagonisti Topolino e Paperinonelle fumetterie, invece, avrà una copertina verde con plastificazione morbida soft-touch e protagonisti Topolino e Zio Paperone; infine, online sul sito paninicomics.it sarà possibile acquistare la variant cover azzurra con effetti olografici con TopolinoQuiQuo e Qua. Tre copertine incredibili che non possono mancare nella collezione di ogni lettore che si rispetti!

Il numero 3380 sarà disponibile anche con in allegato lo stiloso notebook in due versioni, a scelta tra rosso e blu, con l’inconfondibile silhouette a tre cerchi “metal” in copertina: tante pagine da riempire con gli appuntamenti di scuola o dell’ufficio, le cose da ricordare, pensieri, frasi, disegni, fumetti… perché Topolino c’è, e ci accompagna in ogni momento.

Topolino c’è, e l’appuntamento è ogni mercoledì in edicola, fumetteria e online.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Tex #719 – Scontro finale – Recensione

Una lunga, caldissima e avventurosa estate ha avuto inizio per Tex con l’albo N° 716 …