Twitter testa un filtro per nascondere i tweet indesiderati

Twitter sta testando un filtro per nascondere i tweet indesiderati. La funzionalità riguarda i messaggi che vengono pubblicati in risposta ad una conversazione, in modo da offrire uno strumento agli utenti per moderare i messaggi condivisi sulla propria timeline. Fino a questo momento era possibile utilizzare questa modalità solo bloccando chi condivide messaggi indesiderati. Il nuovo sistema permette di scegliere quali messaggi nascondere.

La novità è stata comunicata ai mezzi di informazione da Michelle Yasmeen Haq, Senior Product Manager della piattaforma.

Fonte: Ansa

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Tex Willer 30 – Blizzard! – Recensione

L’albo numero 30 della serie Tex Willer porta avanti l’avventura iniziata in Sull’Alto Missouri, e …