UBISOFT ANNUNCIA UN SECONDO ANNO DI CONTENUTI PER ASSASSIN’S CREED® VALHALLA

In arrivo l’espansione L’Assedio di Parigi e il Discovery Tour: Viking Age

 Durante gli Ubisoft Forward, Ubisoft ha annunciato che per la prima volta nella storia della serie, Assassin’s Creed® Valhalla offrirà un secondo anno di contenuti. In Assassin’s Creed Valhalla, già nel post-lancio del primo anno, i giocatori potranno divertirsi con la recente espansione L’Ira dei Druidi e presto saranno in grado di immergersi in una seconda espansione, L’Assedio di Parigi e di imparare di più sulla Storia del periodo grazie al Discovery Tour: Viking Age.

La seconda espansione di Assassin’s Creed Valhalla, L’Assedio di Parigi, verrà distribuita quest’estate. Ambientata in Francia, questa nuova avventura vedrà Eivor avviarsi su un percorso pericoloso, pieno di avvincenti avventure attraverso la campagna francese verso una delle più famigerate battaglie di conquista della storia vichinga. Il giocatore potrà scoprire nuove armi, abilità e attrezzature per affrontare nuovi tipi di nemici. L’Assedio di Parigi segnerà anche il ritorno delle missioni di infiltrazione Black Box di intrusione, dove il giocatore avrà totale libertà di scegliere il miglior modo per eliminare la sua vittima designata. L’Assedio di Parigi sarà disponibile per tutti i possessori del Season Pass** o separatamente a 24,99 € per i possessori del gioco principale.

Assassin’s Creed Valhalla continuerà ad aggiungere eventi gratuiti e aggiornamenti per i giocatori, compreso l’Outfit di Basim, già disponibile su Ubisoft Connect, e la tanto anticipata spada a una mano, in arrivo nelle prossime settimane.

Questo autunno, tutti i possessori di Assassin’s Creed Valhalla avranno la possibilità di apprezzare gratuitamente Discovery Tour: Viking Age. Dopo Discovery Tour: Ancient Egypt e Discovery Tour: Ancient Greece, il nuovissimo capitolo dell’espansione educativa di Assassin’s Creed punterà i riflettori sull’era vichinga e permetterà ai giocatori di scoprire di più sulla storia e le tradizioni del periodo. Progettata con storici e archeologi, questa esperienza educativa non violenta permetterà di vestire i panni di differenti personaggi dell’epoca e prendere parte delle loro grandi e piccole avventure ambientate nella Norvegia e nell’Inghilterra del IX secolo. La versione autonoma Discovery Tour: Viking Age sarà disponibile su Ubisoft Connect a 19,99 €.

Inoltre, la parte di Ubisoft Forward dedicata ad Assassin’s Creed si è chiusa con l’enigmatica immagine di un misterioso portale che si apre su un panorama di surreale devastazione. Il viaggio di Eivor non è finito, ma i giocatori dovranno tenere gli occhi aperti per scoprire dove porta.

Infine, Ubisoft ha svelato la nuova Animus Collection con la figurina del Maestro Assassino Ezio, che mostra la sua iconica posa con le sue doppie lame nascoste, ispirata a Assassin’s Creed® Brotherhood. La sua uscita è prevista per settembre e i fan possono prenotarla dall’Ubisoft Store.

Per maggiori informazioni su Assassin’s Creed, visitate: assassinscreed.com
Per le ultime novità su Assassin’s Creed Valhalla e altri giochi Ubisoft, visitate news.ubisoft.com.

# # #

* Il Pass Stagionale è compreso nelle edizioni Gold, Ultimate e Collector di Assassin’s Creed Valhalla.
** 14,99 € al mese. Cancellazione in qualsiasi momento. Le edizioni Gold e Ultimate saranno disponibili come parte della sottoscrizione a UPLAY+. Maggiori informazioni su uplayplus.com.
*** Studi associati: Ubisoft Sofia, Ubisoft Singapore, Ubisoft Montpellier Ubisoft Barcelona, Ubisoft Kyiv, Ubisoft Bordeaux, Ubisoft Shanghai, Ubisoft Chengdu, Ubisoft Philippines, Ubisoft Quebec, Ubisoft Bucharest, Ubisoft Pune con un aiuto supplementare da parte del partner esterno Sperasoft.

INFORMAZIONI SU ASSASSIN’S CREED
Fin dal lancio avvenuto nel 2007, la serie di Assassin’s Creed ha venduto più di 155 milioni di giochi in tutto il mondo, tanto da essere uno dei franchise più venduti nella storia dei videogiochi. Apprezzato soprattutto per una delle narrazioni più ricche e avvincenti del settore, Assassin’s Creed è andato oltre i videogiochi, arrivando su molti altri media d’intrattenimento.

INFORMAZIONI SU UBISOFT
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d’intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed, Far Cry, For Honor, Just Dance, Watch Dogs, la serie Tom Clancy’s incluso Ghost Recon, Rainbow Six e The Division. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l’anno fiscale 2020/21 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 2.241 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.

INFORMAZIONI SU UBISOFT IN ITALIA:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega circa 20 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.

© 2020 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Assassin’s Creed, Ubisoft e il logo di Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Segui il Dreamhack con Prime Matter e Ravenscourt

Segui il Dreamhack con Prime Matter e Ravenscourt   Le label di Koch Media uniscono …