giovedì , 27 Giugno 2019

Ubisoft: tutti gli annunci del secondo giorno dell’E3

UBISOFT ANNUNCIA UN NUOVO GIOCO SPORTIVO FREE-TO-PLAY, ROLLER CHAMPIONSTM

Ubisoft ha svelato Roller ChampionsTM, un gioco sportivo free-to-play basato sull’azione di squadra in cui si dovrà pattinare, passare, schivare e segnare in un’arena piena zeppa di fan. La demo di Roller Champions mostrata all’E3 sarà scaricabile e giocabile su Uplay per Windows PC solo per quattro giorni, da oggi fino alle 15:00 CEST del 14 giugno. Roller Champions sarà disponibile all’inizio del 2020.

Veloce e divertente

Sviluppato dallo studio Ubisoft di Montreal in collaborazione con Ubisoft Winnipeg e Ubisoft Pune, Roller Champions è una nuova esperienza sportiva PvP divertente e frenetica… sui pattini. Due squadre di tre giocatori si sfideranno in alcune arene in tutto il mondo accompagnati da folle di fan in delirio, mentre cercheranno di conquistare la palla, passarla ai compagni di squadra e schivare o fermare gli avversari, il tutto per segnare nel canestro illuminato che appare proprio sopra la pista.

Agguerrito e amichevole

In questo sport la competizione è tutto, perciò il gioco di squadra sarà fondamentale per diventare campioni! Roller Champions combina un’azione di squadra collaborativa e divertente con un’esperienza competitiva agguerrita e amichevole al tempo stesso. Tre giocatori potranno formare una squadra e dovranno sfruttare velocità, arguzia, placcaggi e schivate per ottenere cinque punti per primi e conquistare la vittoria. Sali e scendi sulle piste delle arene ellittiche per guadagnare velocità, cambiare direzione, passare o scattare verso la rete per segnare.

Pattina per la gloria

Progredendo nel gioco, sarà possibile conquistare sempre più fan, arrivando a riempire un’intera arena! E una volta completa, si passerà a un’altra ancora più grande, adeguata alla propria base di fan. Inoltre, i giocatori potranno sbloccare anche diversi oggetti per la personalizzazione, come nuovi equipaggiamenti, festeggiamenti dei fan, completi per i tifosi, animazioni e molto altro. Infine, le classifiche di Roller Champions faranno passare alla storia i migliori campioni di questa disciplina davvero unica ed emozionante.


Scarica subito gratuitamente la demo dell’E3 di Roller Champions perché potrai giocarci solo per quattro giorni, da oggi fino alle 15:00 CEST del 14 giugno: www.rollerchampions.com


Per tutte le ultime novità su Roller Champions e gli altri giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com e partecipa alla conversazione con l’hashtag #rollerchampions.

JUST DANCE FESTEGGIA IL SUO  10° ANNIVERSARIO CON JUST DANCE 2020

In occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft® ha annunciato che Just Dance® 2020, il nuovo titolo della più popolare serie di videogiochi musicali di sempre*, sarà disponibile dal 5 novembre 2019 per Nintendo Switch, Nintendo Wii™, PlayStation®4 Pro, Playstation®4, e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X. Just Dance® 2020 sarà disponibile anche sulla nuova piattaforma di gioco di nuova generazione Stadia.

Con più di 120 milioni di giocatori in tutto il mondo e oltre 67 milioni di unità vendute, il brand Just Dance è la migliore serie videoludica musicale di sempre* e un vero e proprio fenomeno dell’intrattenimento mondiale: “Da oltre 10 anni, Just Dance è un’esperienza incredibile per tutte le persone che ci lavorano qui in Ubisoft. Abbiamo visto Just Dance evolversi da un semplice videogioco destinato agli utenti occasionali a un fenomeno dell’intrattenimento mondiale con milioni di appassionati. Ciò non sarebbe mai stato possibile senza il supporto della nostra straordinaria community, che ci ha ispirato e stimolato a essere sempre più creativi. In Ubisoft Parigi ci impegniamo costantemente per continuare a supportare la serie inserendo nuovi contenuti e modi divertenti per giocare. Ora prepariamoci a festeggiare il 10° anniversario di Just Dance tutti insieme!”, ha dichiarato Marine de la Seiglière, Responsabile Sviluppo Commerciale e del Brand di Ubisoft Parigi, il principale studio che lavora su Just Dance.

Quest’anno, Just Dance 2020 festeggia il suo primo decennio con alcuni nuovi ed entusiasmanti contenuti, tra cui:

  • 40 nuovi brani: dai migliori successi delle classifiche ai preferiti delle famiglie, fino ai fenomeni virali della rete e agli artisti emergenti, in Just Dance ci sarà sicuramente un brano con cui tutti potranno divertirsi!

  • Una collezione digitale di adesivi iconici: i giocatori potranno immergersi nell’universo di Just Dance e rivivere 10 anni di divertimento e creatività senza limiti, grazie a una collezione digitale di adesivi iconici che riflettono questi dieci fantastici anni di Just Dance.

  • Il ritorno della modalità in cooperativa: i giocatori potranno fare squadra con i propri amici per divertirsi in compagnia nella modalità Co-op. Tale modalità consentirà di giocare insieme e combinare i punteggi per dominare la pista da ballo.

  • Un’esperienza ancora più personalizzata: Il sistema di suggerimenti** è stato ulteriormente migliorato, permettendo ai giocatori di scegliere i loro contenuti preferiti di Just Dance con un’offerta personalizzata. Inoltre, sarà possibile creare le proprie playlist per personalizzare la propria festa a tema Just Dance.

I primi brani del gioco svelati all’E3 sono:

  • God is a Woman – Ariana Grande

  • Skibidi – Little Big

  • Bangarang – Skrillex Ft. Sirah

  • Con Calma – Daddy Yankee Ft. Snow

  • Bad Boy – Riton & Kah-Lo

  • High Hopes – Panic! At the Disco

  • Kill This Love – BLACKPINK

  • Sushi – Merk & Kremont

  • I Like It – Cardi B, Bad Bunny & J Balvin

  • Policeman – Eva Simons Ft. Konshens

  • Rain Over Me – Pitbull Fr. Marc Anthony

Oltre ai nuovi e incredibili contenuti, i giocatori di Just Dance 2020 potranno continuare a divertirsi con tutte le migliori caratteristiche della serie:

  • Modalità Sweat: con la modalità Sweat i giocatori potranno allenarsi e divertirsi al tempo stesso! Sarà possibile monitorare la quantità di calorie bruciate, controllare il tempo trascorso a ballare e mantenersi sempre motivati con playlist dedicate a tale modalità.

  • Modalità Kids: la modalità Kids consente ai giocatori più giovani di divertirsi con 8 nuovi brani dedicati, che accompagneranno una divertente esperienza di ballo studiata a misura di bambino.

  • Just Dance Unlimited: Il servizio streaming di brani a richiesta in abbonamento consente di accedere a oltre 500 brani e molto altro! Ogni copia del gioco includerà 1 mese di accesso gratuito.

Disponibile per PlayStation®4 Pro e Playstation®4, la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, e la piattaforma di gioco Stadia, la app Just Dance Controller rende il gioco ancora più accessibile. Infatti, i giocatori potranno usare il proprio smartphone per navigare nei menu, rilevare le proprie mosse e guadagnare punti. Grazie alla app, fino a sei utenti possono giocare contemporaneamente con il proprio smartphone. L’applicazione è scaricabile gratuitamente per iOS e Android.

Per tutte le ultime novità su Just Dance 2020, la app Just Dance Controller o Just Dance Unlimited, visita: www.justdancegame.com, segui Just Dance su Twitter @JustDanceGame e unisciti alla conversazione con l’hashtag #JustDance2020.

UBISOFT® SVELA IL PROGRAMMA AGGIORNATO PER IL PRIMO ANNO DI TOM CLANCY’S THE DIVISION® 2

In occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft ha annunciato maggiori dettagli sul programma per il primo anno di Tom Clancy’s The Division® 2.
Il gioco è attualmente disponibile per PlayStation®4, Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, ma Tom Clancy’s The Division 2 sarà disponibile anche sulla piattaforma di gioco di nuova generazione Stadia e Uplay+, il servizio in abbonamento di Ubisoft per Windows PC. Per maggiori dettagli su Uplay+, visitare Uplay.com*.

Per provare l’avvincente gameplay del nuovo titolo, questo weekend (13-16 giugno) sarà possibile giocare gratuitamente a The Division 2 su tutte le piattaforme.

Il primo anno di contenuti post lancio gratuiti includerà tre episodi con missioni basate sulla storia, che porteranno gli agenti dove tutto è iniziato. I nuovi episodi saranno disponibili da qui al prossimo anno, ognuno con nuove zone, modalità, ricompense, specializzazioni, equipaggiamenti e armi insolite:

  • Episodio 1 Dintorni di D.C.: Spedizioni – Luglio 2019: L’Episodio 1 è fortemente basato sull’esplorazione. Infatti, gli agenti potranno esplorare la periferia e le aree boschive di Washington DC, oltre a scoprire gli 11 biomi del Washington National Zoo. La caccia è aperta per trovare il leader dei Reietti e il Presidente Ellis.

L’Episodio 1 includerà anche le nuove Spedizioni, a cui i giocatori dovranno partecipare ogni settimana per avanzare attraverso le diverse ali del Trinity College.

  • Episodio 2 Pentagono: L’ultimo castello – Autunno 2019: nell’Episodio 2, ambientato al Pentagono, i giocatori saranno impegnati ad affrontare un’emergenza in DC. I Black Tusk continuano a seminare il caos in città e sarà compito degli agenti fermarli. Nelle missioni principali dell’Episodio 2, i giocatori dovranno quindi combattere per difendere il Pentagono e i suoi segreti dai Black Tusk.

L’Episodio 2 riproporrà uno dei contenuti più impegnativi finora rilasciati, il nostro secondo Raid per 8 giocatori. Questa volta, gli agenti si avventureranno nel cuore di una fonderia, dove affronteranno alcuni combattimenti epici fra colate roventi e fiumi di metallo fuso.

  • Episodio 3 – Inizio 2020: nell’Episodio 3 ci sarà una resa dei conti che porterà i giocatori a Coney Island. Gli agenti dovranno portare a termine nuove sfide mentre cercheranno di fermare un nemico familiare e affronteranno la peggiore minaccia di sempre.

Gioca gratuitamente a Tom Clancy’s The Division 2 su PC o console durante il weekend gratuito, che si terrà dalle 9:00 CEST del 13 giugno alle 9:00 CEST del 17 giugno. Inoltre, Tom Clancy’s The Division 2 sarà anche scontato (con sconti fino al 35% dal 7 al 24 giugno), consentendo ai giocatori di continuare la propria avventura al termine del weekend gratuito a un prezzo inferiore. Con l’acquisto del gioco sarà possibile conservare i propri progressi.

Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s The Division 2, visitare: tomclancy-thedivision.ubisoft.com.

Per tutte le ultime novità su Tom Clancy’s The Division 2 e gli altri giochi Ubisoft, visitare Ubisoft News: news.ubisoft.com.

*Si applicano termini e condizioni, incluse piattaforma, età e restrizioni territoriali.

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega , tornato sulla terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Nell' ultimo anno scrive su Senzalinea di tecnologia e soprattuto di Cosplay. Ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega..

Check Also

Cyberattacco alla Nasa con un Raspberry PI!

L’episodio risale al 2018 ma è stato scoperto solo dopo alcuni mesi. Un hacker ha …