lunedì , 1 Giugno 2020

Huawei annulla lancio di un nuovo Matebook a causa del bando Usa

Il Ceo della divisione consumer di Huawei, Richard Yu,   ha ammesso allaCnbc che la società ha annullato il lancio di un nuovo notebook a causa delle restrizioni imposte alla società nell’acquistare prodotti da aziende americane. Si tratta del primo prodotto a marchio Huawei che la compagnia cinese si trova a dover cancellare in conseguenza dell’iscrizione della lista nera del commercio Usa.
Yu ha spiegato che l’azienda aveva in programma la commercializzazione di un nuovo computer della linea  Matebook, ma il progetto è sospeso a tempo indeterminato.
A pesare sulla decisione è la dipendenza di Huawei dai prodotti americani come il sistema operativo Windows di Microsoft e processori Intel.

Fonte: ANSA

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

A causa del Covid-19 BANDAI NAMCO cancella il supporto ufficiale al World Tour di TEKKEN, SOULCALIBUR e DRAGON BALL FighterZ

Per essere assolutamente certi di garantire la salute e la massima sicurezza del personale e …