UNA NUOVA EDIZIONE PER VALTER BUIO

ImmagineDurante le giornate del Napoli Comicon appena trascorso, Star Comics ha annunciato la nuova edizione della celebre serie VALTER BUIO ideata da Alessandro Bilotta, arricchita dalle nuovissime copertine di Emiliano Tanzillo.

La serie è stata pubblicato la prima volta da Edizioni Star Comics tra il 2010 e il 2011. Questa nuova edizione consterà di 4 volumi cartonati di 304 pagine ciascuno, in bianco e nero e colore, formato 19×26 impreziosita da una splendida cover cartonata con finitura telata: sarà l’edizione definitiva che raccoglierà le avventure dello psicanalista dei fantasmi. L’arrivo in fumetteria, libreria e Amazon è previsto per Novembre 2016.

Please follow and like us:

Biografia Carmelo Nigro

Carmelo Nigro
Nato sul finire della lontana e oscura epoca umana conosciuta come “anni '80”, è riemerso, più o meno trionfante, dal labirinto universitario durante la seconda decade del terzo millennio, riportando una laurea in giurisprudenza come macabro trofeo. Nerd incallito e irredento, fagocita libri e fumetti di ogni tipo, delirando di improbabili super-poteri da ben prima che Downey Junior rendesse popolare la faccenda sfrecciando ubriaco nei cieli di Hollywood... Il suo primo atto ufficiale come membro del team di Senza Linea è stato inventare la parola “Nerdangolo”, rubrica di cui tutt'ora si occupa per la gioia di sé stesso. mail: c.nigrox@gmail.com

Check Also

IL TRAILER UFFICIALE DI “COLLECTION OF SAGA FINAL FANTASY LEGEND” DEBUTTA AL TGS 2020

 Durante lo SQUARE ENIX PRESENTS del TGS 2020 Online, SQUARE ENIX® ha mostrato un nuovo trailer di COLLECTION …