Attraverso il sound di artisti del calibro di Gossip, Muse, Rob Zombie e Slayer, i giocatori potranno diventare il chitarrista definitivo
Vertigo Games, il ramo di pubblicazione e sviluppo specializzato in VR del gruppo globale Koch Media Group, e Anotherway, studio di sviluppo VR con radici in Microsoft Hololens e Activision, hanno pubblicato oggi il primo “Riff Pack” per il loro acclamato titolo musicale VR Unplugged su Meta Quest e PC VR* (*solo cuffie compatibili Valve Index Controller). Il “Riff Pack” contiene quattro elettrizzanti brani rock di artisti di fama mondiale come: Gossip, Muse, Rob Zombie e Slayer. Ascolta le nuove, emozionanti tracce nel nuovissimo trailer del Riff Pack di Unplugged:
Ricardo Acosta, founder e creative director di Anotherway ha dichiarato: “Uno degli obiettivi principali del nostro team è continuare ad aggiungere ottima musica per Unplugged. Avere brani così fantastici per il primo DLC è un sogno che diventa realtà. Siamo fan di lunga data di tutte le band incluse in questo Riff Pack ed è stato un vero spasso poter aggiungere queste canzoni al gioco. Ci auguriamo che la nostra community si senta allo stesso modo quando sperimenterà questo nuovo gameplay!”. Come per tutte le canzoni di Unplugged, le tracce del Riff Pack sono riproducibili in quattro modalità di difficoltà con cui cercare di scalare la classifica.
A proposito di Unplugged – Riff Pack
Fatti strada attraverso il nuovo Riff Pack di Unplugged. Senti il rock ‘n roll mentre ti immergi nella musica forte ed energica di alcune delle più grandi leggende del rock. Sali in cima alle classifiche e diventa il miglior chitarrista di sempre. È ora di scatenarsi!
Il Riff Pack include i brani seguenti :
- Gossip – Standing in the Way of Control
- Muse – Won’t stand Down
- Rob Zombie – Crow Killer Blues
- Slayer – South of Heaven
Pubblicato da Vertigo Games e sviluppato da Anotherway, Unplugged è disponibile su Meta Quest e PC VR* (*Solo cuffie compatibili Valve Index Controller). Il Riff Pack sarà lanciato il 14 aprile. Per maggiori informazioni su Unplugged, visita Facebook, Twitter, Instagram e iscriviti alla newsletter unplugged-vr.com.
Per maggiori informazioni visita vertigo-games.com/press.