Da venerdì 29 dicembre 2023 è in rotazione radiofonica “Vali meno”, il nuovo singolo di Brasi già disponibile sulle piattaforme digitali dal 22 dicembre.
“Vali meno” è un brano nato come sfogo nei confronti delle persone che, nel corso della vita, hanno inflitto ferite. Il testo riflette la reazione a tutte le esperienze negative vissute.
Spiega l’artista a proposito del brano: “Le emozioni di rabbia che si sfogano attraverso un testo deciso; intravede un lontano perdono, ma non certo da dimenticare”.
Nel videoclip di “Vali meno”, Brasi è rappresentato in un contesto caratterizzato da un profondo legame di amicizia, lanciando così un messaggio sui valori della vita che contano, invitando ad allontanare le persone negative.
Guarda qui il videoclip su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=JLj0LgusNl8
Ciao Brasi, benvenuto a Senza Linea. Ho ascoltato il tuo nuovo singolo “Vali meno”. Come nasce questo brano?
Questo brano è nato un anno fa ed è stato letteralmente uno sfogo in base ad un’esperienza passata con determinate persone negative. E il mio brano è stata la risposta a queste persone.
Tu sei italo-brasiliano: cosa porti delle tue origini nella tua musica?
Beh innanzitutto il nome che mi sono assegnato che è un omaggio al mio Paese e poi ho un sacco di brani che avranno dei richiami allo slang su cui ho lavorato che hanno un pò di portoghese e un pò di italiano.
Prossimamente usciranno altri singoli o li raccoglierai in un Ep?
Mi piacerebbe in futuro un Ep, per ora il mese prossimo uscirà un singolo.
Hai delle apparizioni in pubblico?
Ancora no, perchè ancora non sono tanto conosciuto e ora sto lavorando a questo.
Biografia
Mathias De Pasquale in arte “Brasi” ha deciso di attribuirsi questo nome in riferimento alle sue origini italo-brasiliane. Dopo aver vissuto situazioni difficili in passato, ha sviluppato una passione per la musica come mezzo per esprimere le sue emozioni.
Dopo “Troppi ricordi”, “Vali meno” è il nuovo singolo di Brasi disponibile sulle piattaforme digitali dal 22 dicembre 2023 e in rotazione radiofonica da venerdì 29 dicembre.