8 to Glory, il gioco ufficiale PBR, è ora disponibile

THQ Nordic e Three Gates Studios sono fieri di annunciare che 8 to Glory – il gioco ufficiale PBR (Professional Bull Riders) – è ora disponibile presso retailer selezionati in tutto il mondo. La versione digitale è già disponibile in 246 nazioni. 8 to Glory è ora disponibile per PlayStation® 4 e Xbox® One.

“8 To Glory è finalmente disponibile e i fan di questo sport possono giocare all’unico videogame di bull riding autorizzato ufficialmente per console, che include arene, rider e autentici punteggi di guida”, ha affermato Don Geyer, CEO presso Three Gates. “I fan di PBR e dello sport del bull riding dovrebbero assicurarsi di avere ciò che serve per affrontare un toro dalla sicurezza e dal comfort del loro divano!”

A proposito di 8 to Glory
In 8 to Glory, i giocatori seguiranno la venticinquesima stagione della PBR Premier, gareggiando in tutti e 27 gli eventi statunitensi e culminando nelle Finali Mondiali di PBR a Las Vegas. 
Tutto ciò che descrive lo sport di Professional Bull Riding è racchiuso in 8 to Glory, inclusi i rider professionisti di tutto il mondo e i più alti tori di questo sport! 8 to Glory comprende anche la modalità versus, in questo modo i giocatori possono competere con i loro amici, testa a testa, per determinare chi sarà l’ultimo Cowboy a rimanere in piedi.
Ulteriori informazioni su 8 to Glory disponibili qui: http://8toglory.com/

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Rumiko Takahashi ritorna con una deliziosa raccolta di racconti brevi: A cena con la strega

Il mese di ottobre ha segnato il ritorno in Italia, grazie a StarComics, della “regina …