Amazon lancerà un servizio di cloud gaming nel 2020?

Dopo il lancio, non senza problemi,  di Google Stadia anche il colosso dell’e-commerce Amazon starebbe preparando una propria piattaforma di game basata sul cloud. Secondo un report del sito CNET  la compagnia americana sembra decisa a bruciare le tappe per contrastare Google e gli altri servizi di gioco in streaming, sembra che Amazon abbia avviato una grande campagna di assunzioni  per aumentare la grandezza del team al lavoro sul progetto.

Dal punto di vista tecnico il servizio di Amazon si appoggerà all’infrastruttura di Amazon Web Services. e proporrà,con molta probabilità l’ integrazione con Twitch, così come Google Stadia farà lo stesso con YouTube.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

PGA Tour 2K21 – UGC Multiplayer Playlist Courses

2K e HB Studios hanno annunciato oggi un nuovo programma per PGA TOUR® 2K21, che …