Anthem può danneggiare la Playstation 4?

Non c’è pace per Anthem, il TPS programmato da Bioware e pubblicato da Electronic Arts che doveva sostituire nel cuore degli appassionati Destiny 2, caduto da tempo nell’oblio. Dopo le recensioni non entusiastiche e l’evidente downgrade grafico rispetto al gioco presentato all’E3 del 2017, una notizia sta preoccupando i possessori del gioco, in particolar modo quella della Playstattion 4.

Sulla piattaforma Reddit l’utente forthemasters ha aperto una discussione  segnalando alcuni problemi durante il matchmaking , tra i quali dei crash che riportano alla dashboard della console e altri che la spegnerebbero completamente.

Il  crash di sistema è stato confermato da altri utenti, tra i quali  Terry2Toke che lo ha descritto come una  interruzione della corrente alla console. Molti hanno espresso timori sulla sicurezza della loro PS4 . Evidentemente Sony è consapevole del problema dato che  rimborsando chi abbia acquistato il gioco sul PS Store, come raccontato dall’utente SoundAndFury 87, che ha avuto rimborso senza condizioni datogli in appena cinque minuti. Lo stesso iter è stato confermato anche dall’utente blueidepro, che ha ottenuto il rimborso spiegando all’assistenza tecnica che Anthem ha mandato più volte in crash la sua console. Nel suo caso ci sono voluti circa 15 minuti per ottenere il rimborso.

Non tutti gli utenti però hanno ottenuto il rimborso, intanto nessun commento ufficiale da Bioware e EA.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

IL DISPLAY IGZO AUMENTA LA DURATA DELLA BATTERIA DEI NOTEBOOK DYNABOOK FINO A 18,5 ORE

Le caratteristiche più richieste per i notebook professionali sono una sicurezza di alta qualità contro …