Apple abbandona definitivamente il progetto AirPower

Non è un periodo particolarmente positivo per Apple, dopo il calo generale delle vendite che ha colpito il mercato cinese, ma non solo. Apple ha deciso di abbandonare il progetto AirPower, il tappetino senza fili per la ricarica dei propri terminali.

Il senior vice president dell’azienda Dan Riccio ha dichiarato al sito TechCrunch:

“Dopo molti sforzi abbiamo concluso che AirPower non raggiungerà i nostri standard elevati e abbiamo annullato il progetto. Ci scusiamo con gli utenti, continuiamo a credere che il futuro sia wireless e ci impegneremo a far progredire questa esperienza”.

L’ AirPower era stato annunciato a settembre 2017 ma si erano perse le sue tracce da tempo. Di recente erano apparsi sulla scatola di vendita degli AirPods, le cuffie senza fili di seconda generazione.

Fonte: Ansa

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Un volume nato grazie al progetto “Residenza Artistica”, con il contributo di SIAE e MiBACT

Aski sceglie l’azzardo. Per fuggire da un’isola che gli sta stretta, per vincere quello che …