lunedì , 19 Agosto 2019

Bellissime per San Valentino con Gabrio

Come ogni anno, chi è innamorato, aspetta questo giorno con grande emozione, e voi donne prese dall’ansia della serata di San Valentino non sapete che look scegliere.
Il mio consiglio è quello di esser VOI STESSE, SEMPRE!
Il make-up per questa serata secondo il mio punto di vista deve essere un make-up romantico, luminoso e naturale.
Vi propongo due look: uno naturale e uno più “strong”, con entrambi i make-up andrete a risaltare gli occhi.

Per il make-up naturale usate un ombretto sui toni del rosa o sui toni del marrone; una volta sfumato create una bordatura attaccata alle ciglia con una matita nera per poi sfumarla verso l’alto e alla fine dell’occhio verso l’esterno; cosi facendo sfumate il tratto della matita e create una sfumatura naturale.


Io, in ogni make-up, presto tanta attenzione alle ciglia mettendo abbondante mascara e lavorandole bene con lo scovolino, così da ottenere uno sguardo “butterfly”.

Per quanto riguarda il look più deciso vi consiglio di usare un colore scuro su tutta la palpebra usando la tecnica dello smoke eyes. Vi do un idea: una volta applicato l’ombretto su tutta la palpebra, sfumatelo fino ad ottenere un effetto “nuvola”; vi consiglio di applicare un ombretto luminoso oppure picchiettare dei glitter su l’occhio. Come tocco finale applicate una matita nera anche all’interno dell’occhio. Anche in questo caso mascara a volontà!

Per le labbra consiglio di usare un rossetto “no trasfer” in modo da non far traspirare il rossetto sul vostro partner; Il colore lo decidete voi: sbizarritevi!


Auguri a tutti gli innamorati. Anche se non si è legati ad una persona ognuno di noi è innamorato di una qualcuno… Quindi auguri a tutti noi!

Please follow and like us:

Biografia Nicoletta Gammieri

Nicoletta Gammieri
Nasce a Napoli il 29 agosto 1984, frequenta l'Università di Medicina Veterinaria, ma la lascia per seguire nel 2006 la sua vera strada “gli Interventi Assistiti con gli Animali”diventando coadiutore del gatto e del coniglio, del cane e dell'asino. Si Forma come Educatrice Cinofila. Partecipa a numerosi progetti in strutture socio-sanitarie: Scuole, Carceri, Ospedali, Case Famiglia. A gennaio 2014 apre un negozio di Mangimi ed Accessori per gli Animali, Il Bianconiglio (totalmente contrario alla vendita di animali).

Check Also

COME TRUCCARSI IN ESTATE

Come ogni anno il caldo e l’estate si avvicinano, e sappiamo come le elevate temperature …